MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 questa settimana la dieta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyMer Apr 20, 2011 11:14 pm

è andata COMPLETAMENTE a farsi benedire!
Non vi dico cosa sto combinando con le uova di pasqua! questa settimana la dieta 117112
GIURO che dopo pasqua mi rimetto a stecchetto!
In compenso però oggi ho comperato dei jeans a bershka taglia 42! questa settimana la dieta 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 1:21 am

Natale e Pasqua sono una rovina! sei stata bravissima fino ad ora e dopo rinizierai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 9:08 am

concediti una piccola pausa altrimenti diventa veramente stressante...e per i jeans questa settimana la dieta 46483
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 10:05 am

Uova di pasqua??? questa settimana la dieta 117112 questa settimana la dieta 117112 questa settimana la dieta 117112
Non me lo dire...io oggi vado nuovamente in palestra perchè altrimenti altro che 2 kg.metto su....
Comunque una pausa aiuta a ricominciare alla grande quindi va bene cosi....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 10:09 am

Si infatti..............dai sono 4 giorni cosa vuoi che succeda????????E da martedì tutte in riga................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 1:30 pm

Dopo Pasquetta starai più attenta questa settimana la dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta EmptyGio Apr 21, 2011 1:35 pm

a me va bene che le poche uova regalate ai bimbi sono al cioccolato al latte che non mi piace! se no... sarebbe la fine questa settimana la dieta 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa settimana la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana la dieta   questa settimana la dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa settimana la dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' già una settimana...
» E' un'ora che sto a dieta
» Ela, la tua dieta
» Qui a dieta in tre...
» La mia dieta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: