MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quella "fame" della sera...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quella "fame" della sera... Empty
MessaggioTitolo: Quella "fame" della sera...   Quella "fame" della sera... EmptyGio Apr 21, 2011 1:35 pm

Durante il giorno riesco ad essere brava, agli attacchi di fame mangio frutta e riesco a resistere ma quando arriva la sera mi viene una fame da lupi... Forse perchè arrivati alla sera non mi và di preparare verdure ecc... e vado sempre per il veloce tipo un panino al pomodoro o un pezzetto di pizza, proprio non riesco... che faccio? Vado di ATTACK dopo le 19? Quella "fame" della sera... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Quella "fame" della sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella "fame" della sera...   Quella "fame" della sera... EmptyGio Apr 21, 2011 1:36 pm

io sino a martedi me ne fotto ma poi BASTA non si sgarra piu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quella "fame" della sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella "fame" della sera...   Quella "fame" della sera... EmptyGio Apr 21, 2011 10:23 pm

vai di attack! Quella "fame" della sera... 66389 Quella "fame" della sera... 4057548525 Quella "fame" della sera... 4057548525 Quella "fame" della sera... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quella "fame" della sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella "fame" della sera...   Quella "fame" della sera... EmptyGio Apr 21, 2011 10:59 pm

io:
-o mi faccio velocemente un tè nel microonde
-yogurt magro bianco
-acqua a go go (però poi spisciazzi di notte..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quella "fame" della sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quella "fame" della sera...   Quella "fame" della sera... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quella "fame" della sera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: