MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 So diversamente simpatica????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 1:14 pm

Ora ovviamente mi sento in colpa, ma lì x lì ho rischiato di ucciderlo!
Giorgio.
Stavo sistemando la spesa, premetto che sti giorni causa malanni sono entrambi un pianto continuo e io devo fare AUMMMMMMMMMMM,AUMMMMMMMM x mantenere la calma,i nervi saldi.
Piglia il boccione del coccolino da 2 litri e che fà?Con molta disinvoltura lo lancia,il tappo si rompe e................. 2 litri di coccolino in cucina................................un lago vi giuro......................................ho iniziato a piangere dal nervoso, imprecando ogni santo del calendario..............posos Jacopo e come lo metto giù non vi dico................le urla......................................inizio ad asciugare e urlo all'homo di portarsi via Giorgios ennò lo ammazzo, non lo voglio vedere x almeno tutta la giornata.......................
non vi dico il tempo x togliere tutto l'appiccicoso/scivoloso......quante volte ho dovuto risciaquare e come intanto Jacopo piangeva coi singhiozzi..............................tant'è che l'ho ripreso e s'è addormentato senza mangiare........ So diversamente simpatica???? 117112 So diversamente simpatica???? 117112 io lo avrei strozzato Giorgio veramente,non so chi mi ha fermata.........................oltretutto sto male, credo il virus sia arrivato o stia arrivando (spero di no ovviamente) ma ho nausee profuse, mal di pancia , debolezza e freddissimo a momenti...........................
ecco, almeno mi venisse la febbre a 41 che mi faccio bello bello una settimana d'ospedale!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 2:52 pm

hai ragione stai accimulando stress sopra stress e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso adesso prova a rilassarti e stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 3:55 pm

Guarda il lato positivo, avrai la casa profumata per almeno una settimana... So diversamente simpatica???? 4057548525 Scherzo Romy, cerca di stare calma anche se sò che è difficile. So diversamente simpatica???? 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 5:19 pm

madò è tragica romy!!!! capisco che poi scleri!
Passerà anche questa, stanno crescendo....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 5:57 pm

Mamma che giornate che stai passando So diversamente simpatica???? 117112 So diversamente simpatica???? 117112
a volte è vero quando dicono che i figli ti tengono sotto scacco So diversamente simpatica???? 9632 So diversamente simpatica???? 144920
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? EmptySab Apr 23, 2011 6:36 pm

Romy la pazienza sfugge a tutte che credi??
Oggi anche Miriam è una lagna continua ma capire il perchè è impossibile...
So diversamente simpatica???? 117112
Vedrai che arriverà l'estate e almeno per tre mesi avremo un pò di tregua con i malanni....almeno quelli, chissà che cosi non stiano piu tranquilli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





So diversamente simpatica???? Empty
MessaggioTitolo: Re: So diversamente simpatica????   So diversamente simpatica???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
So diversamente simpatica????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto osé...simpatica!
» sempre simpatica mia figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: