MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:09 am

o l'ho rimossa????
Jacopo è una super cozza............sta sempre in braccio A ME, non vuol stare neanche col padre e piange piange piange in continuazione......ma disperato............non sta nemmeno + x terra a giocare coi giocherelli, cosa che prima faceva (tipo fino a 10 giorni fà, non è che parlo di un'eternìità)................
io so un po disperata perchè veramente sto soffocando............a volte ce lo lascio comunque e lo faccio piangere perchè sennò..............ma mi si attacca ai pantaloni e trema tutto.......................
che fase è???No perchè ditemi che è una fase sennò mi suicido verso le 11 di stamattina.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:20 am

io me la ricordo eccome quella fase lì...
quando aveva 10 mesi e siamo andati in ferie 3 settimane iin sardegna:il giorno dopo che siamo arrivati là volevo tornarmene a casa....
passa romy, passa....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:21 am

pippi ha scritto:
io me la ricordo eccome quella fase lì...
quando aveva 10 mesi e siamo andati in ferie 3 settimane iin sardegna:il giorno dopo che siamo arrivati là volevo tornarmene a casa....
passa romy, passa....
Giuramelo .............................. Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:30 am

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
io me la ricordo eccome quella fase lì...
quando aveva 10 mesi e siamo andati in ferie 3 settimane iin sardegna:il giorno dopo che siamo arrivati là volevo tornarmene a casa....
passa romy, passa....
Giuramelo .............................. Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 398396

giuro..
all'epoca, quando siamo tornati a casa, è ritornato il bambino di sempre
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:32 am

Attenderò Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 43562 Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 9:57 am

Forse lo fà perchè non stà bene e vuole stare attaccato a te... passerà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) EmptyMer Apr 27, 2011 11:58 am

NikiGiò ha scritto:
Forse lo fà perchè non stà bene e vuole stare attaccato a te... passerà!

quoto! tranquilla, certo che passa!!!!
anche a me capitava a volte, ma quando sono così rognosi hanno qualcosa che non va... o i dentini, o qualche doloretto... non potendo parlare non possiamo sapere cos'hanno!! Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)   Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io sta fase così non me la ricordo (in Giorgio intendo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io non ricordo,ma anche lo scorso anno...
» Giorgio.....
» beh?è così che si fa?
» e fù così che...
» E fu così......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: