MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindi Ela e Francy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 2:45 pm

scrivo una mail a tata lucia???????
Parlo seriamente........................................io devo stendere i panni anche quando lui è sveglio.............cioè fino a 10 giorni fa giocava serenamente in terra coi giochi di giorgio mentre io facevo le cose..............ora................ Quindi Ela e Francy 398396 chi ha la mail de sta tata lucia?????????????????
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 2:55 pm

Sinceramente a me, ste teorie delle varie tate, mi danno il nervoso! Bisogna trattare ogni bimbo in modo diverso perchè loro nn sono tutti uguali! Tutti i consigli che sti sapientoni elargiscono servono solo a farli arricchire perchè scrivono i libri e partecipano a trasmissioni televisive.
Anche la mia pediatra è una seguace del metodo Estivill, praticamente è una nazista, dice che i bimbi bisogna farli piangere e nn accorrere ogni volta. Pensa che durante la visita la nana si è sgolata dal pianto, io l'ho presa in braccio cullandola un pò e lei: LO VEDI? X TE ORMAI E' AUTOMATICO PRENDERLA E CULLARLA. POI NN TI LAMENTARE SE LEI E' INGESTIBILE!"
Io ci sono rimasta d merda, vabbè io preferisco tenermela attaccata come un koala piuttosto che vederla diventare blu dal pianto. Sì, ok, mi prende x le chiappe perchè una volta in braccio torna come nuova ma io nn posso e nn voglio ignorarla quando piange. Men che meno la notte al buio da sola....
Mi lamento, lo so, ma è perchè sono stanca e ho sonno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 2:57 pm

Cosa ti devo dire romi?
Oggi pranzo:
metto tommy nel seggiolone comincia a piangere... Quindi Ela e Francy 607711
di fianco ho michi col suo piatto di pasta...
infilo le cucchiaiate a tommy che si zittisce, deglutisce e ricomincia... Quindi Ela e Francy 641349
dall'altra parte michele mescola e mescola e la pasta esce dal piatto...
finisco di dare la pappa a tommy e lui inizia a urlare e urla sempre più forte... Quindi Ela e Francy 641349
io aiuto michele a finire la sua pasta e gli faccio il frullato con tommy che urla tutto paonazzo e tiee il fiato... Quindi Ela e Francy 607711

Alla fine do il frullato a miche e prendo tommy in braccio... mi si accascia addosso singhiozzando e continua a singhiozzare piano piano con la testa appoggiata su du me....
ma come si fa? Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:00 pm

francymely ha scritto:
Sì, ok, mi prende x le chiappe perchè una volta in braccio torna come nuova ma io nn posso e nn voglio ignorarla quando piange. Men che meno la notte al buio da sola....
Mi lamento, lo so, ma è perchè sono stanca e ho sonno.

E invece io quando sclero piuttosto lo lascio piangere... ma cosa ho ottenuto? NINETE!!!!! Quindi Ela e Francy 117112
E' un mese abbondante che la sera lo metto nella culla e lo lascio solo e lui piange allora torno, lo accarezzo, gli do il ciuccio (non alla estivill, ma una cosa simile più soft..), poi esco, rientro...
E' un mese cazzarola!!!!!
E non è cambiato NIENTE!!!!
Ieri sera si è svegliato alle 22.30 e ci ho messo 40 minuti a riaddormentarlo!!!
Ma vaffankiul!!!! Quindi Ela e Francy 117112
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:05 pm

ela ha scritto:
Cosa ti devo dire romi?
Oggi pranzo:
metto tommy nel seggiolone comincia a piangere... Quindi Ela e Francy 607711
di fianco ho michi col suo piatto di pasta...
infilo le cucchiaiate a tommy che si zittisce, deglutisce e ricomincia... Quindi Ela e Francy 641349
dall'altra parte michele mescola e mescola e la pasta esce dal piatto...
finisco di dare la pappa a tommy e lui inizia a urlare e urla sempre più forte... Quindi Ela e Francy 641349
io aiuto michele a finire la sua pasta e gli faccio il frullato con tommy che urla tutto paonazzo e tiee il fiato... Quindi Ela e Francy 607711

Alla fine do il frullato a miche e prendo tommy in braccio... mi si accascia addosso singhiozzando e continua a singhiozzare piano piano con la testa appoggiata su du me....
ma come si fa? Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396

Ela, sul serio, io nn so come riesci a fare tutto... Io certe volte la lancerei dalla finestra x la disperazione...e ne ho una sola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:08 pm

Tata Lucia stà solo una settimana e dopo? Cmq mi piacerebbe vedervi a la tata, soprattutto Fili, almeno la tata lo cazzia per bene Quindi Ela e Francy 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:15 pm

leggendo un libro c'era scritto che quando sono piccoli così non serve a niente farli piangere xchè tanto non capiscono.. mi sa che alla fine ognuno dice la sua e noi mamme non capiamo piu niente!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:16 pm

Ela stai come me..................con la differenza che 10 giorni fa non era così Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396 !!!!!
Cos'è cambiato?Ha avuto l'influenza ok, ma non è cambiato nulla.
Ora dorme pure nel lettone, lui che s'addormentava solo nel lettino dopo 5 min di pianto...............ok non tirava tutta la notte, ma nemmeno ora lo fa................................ Quindi Ela e Francy 607711 Quindi Ela e Francy 607711
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 3:23 pm

francymely ha scritto:
ela ha scritto:
Cosa ti devo dire romi?
Oggi pranzo:
metto tommy nel seggiolone comincia a piangere... Quindi Ela e Francy 607711
di fianco ho michi col suo piatto di pasta...
infilo le cucchiaiate a tommy che si zittisce, deglutisce e ricomincia... Quindi Ela e Francy 641349
dall'altra parte michele mescola e mescola e la pasta esce dal piatto...
finisco di dare la pappa a tommy e lui inizia a urlare e urla sempre più forte... Quindi Ela e Francy 641349
io aiuto michele a finire la sua pasta e gli faccio il frullato con tommy che urla tutto paonazzo e tiee il fiato... Quindi Ela e Francy 607711

Alla fine do il frullato a miche e prendo tommy in braccio... mi si accascia addosso singhiozzando e continua a singhiozzare piano piano con la testa appoggiata su du me....
ma come si fa? Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396 Quindi Ela e Francy 398396

Ela, sul serio, io nn so come riesci a fare tutto... Io certe volte la lancerei dalla finestra x la disperazione...e ne ho una sola!!!!!

Ela, sul serio, io nn so come riesci a fare tuttowonder ela Quindi Ela e Francy 66389 Quindi Ela e Francy 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 4:19 pm

patata ha scritto:
Ela, sul serio, io nn so come riesci a fare tuttowonder ela Quindi Ela e Francy 66389 Quindi Ela e Francy 66389

Ma per una scena come questa non bisogna avere 6 figli... basta averne due di cui uno rompicoglioni-scassamaroni-cozzaisterica... Quindi Ela e Francy 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 4:22 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:
Ela, sul serio, io nn so come riesci a fare tuttowonder ela Quindi Ela e Francy 66389 Quindi Ela e Francy 66389

Ma per una scena come questa non bisogna avere 6 figli... basta averne due di cui uno rompicoglioni-scassamaroni-cozzaisterica... Quindi Ela e Francy 117112
Quindi Ela e Francy 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy EmptyGio Apr 28, 2011 6:13 pm

francymely ha scritto:
Sinceramente a me, ste teorie delle varie tate, mi danno il nervoso! Bisogna trattare ogni bimbo in modo diverso perchè loro nn sono tutti uguali! Tutti i consigli che sti sapientoni elargiscono servono solo a farli arricchire perchè scrivono i libri e partecipano a trasmissioni televisive.
Anche la mia pediatra è una seguace del metodo Estivill, praticamente è una nazista, dice che i bimbi bisogna farli piangere e nn accorrere ogni volta. Pensa che durante la visita la nana si è sgolata dal pianto, io l'ho presa in braccio cullandola un pò e lei: LO VEDI? X TE ORMAI E' AUTOMATICO PRENDERLA E CULLARLA. POI NN TI LAMENTARE SE LEI E' INGESTIBILE!"
Io ci sono rimasta d merda, vabbè io preferisco tenermela attaccata come un koala piuttosto che vederla diventare blu dal pianto. Sì, ok, mi prende x le chiappe perchè una volta in braccio torna come nuova ma io nn posso e nn voglio ignorarla quando piange. Men che meno la notte al buio da sola....
Mi lamento, lo so, ma è perchè sono stanca e ho sonno.

Io con il metodo estivill dormo tutta la notte da 3 anni! Però lui non dice mica di farli diventare blu dal pianto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quindi Ela e Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi Ela e Francy   Quindi Ela e Francy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quindi Ela e Francy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: