MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esperte della zona...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Esperte della zona... Empty
MessaggioTitolo: Esperte della zona...   Esperte della zona... EmptySab Apr 30, 2011 11:27 am

mi sono letta il libro e lunedì vorrei provare a cominciare...
Le mie prime domande sono:
-ma il caffè al mattino me lo posso bere? Altrimenti muoio... Esperte della zona... 97472
-ma se a me con il calcolo dei blocchi me ne vengono 10 è vero che devo comunque consumarne 11 al giorno?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Esperte della zona... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperte della zona...   Esperte della zona... EmptySab Apr 30, 2011 12:51 pm

il caffè lo puoi bere ma senza zucchero, oppure metti il dolcificante liquindo (quello che non contiene aspart.)
se con ilcalcolo dei blocchi te ne vengono 10 hai sbagliato i calcoli perchè il numero minimo di blocchi giornalieri è 11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esperte della zona... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperte della zona...   Esperte della zona... EmptyLun Mag 02, 2011 3:41 pm

puoi usare il fruttosio però il problema non è zuccherarlo, il caffè in zona non fa bene.
Anche a me nel calcolo venivano 10 blocchi, ma non si può scendere sotto gli 11 Esperte della zona... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperte della zona... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperte della zona...   Esperte della zona... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperte della zona...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: