MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 botta di fortuna

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:00 pm

ieri gran botta di fortuna...ero passata dalla parru per prendere una piega per la festa del nido di venerdì e mi dice"FAI DA MODELLA TRA MEZZ'ORA?PIEGA GRATIS!!!"

Ed io "CI PROVO"

Così ho accelerato i ritmi(ero in piedi solo dalle 5.15 botta di fortuna 478599 )portato pappa di chiara dal parru e fatta piega a costo zero!!!cosa non si fa per quei momenti da Donna


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:04 pm

e per quale motivo ti ha fatto la piega gratis? cosa doveva sperimentare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:10 pm

Ce li hai ancora tutti i capelli in testa? botta di fortuna 4057548525 Cmq sei stata proprio fortunata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:12 pm

Pink♥ ha scritto:
e per quale motivo ti ha fatto la piega gratis? cosa doveva sperimentare?
qui se vai nelle scuole da parrucchiera ti fanno tutto gratis: taglio, piega e per il colore paghi solo il materiale
ho scopertp che per la ricostruzione unghie i prendono solo 20 euro nella scuola..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:12 pm

NikiGiò ha scritto:
Ce li hai ancora tutti i capelli in testa? botta di fortuna 4057548525 Cmq sei stata proprio fortunata!
botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
era solo piega, io mi sarei preoccupata anche del taglio

però avrei lasciato una mancetta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:14 pm

Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
e per quale motivo ti ha fatto la piega gratis? cosa doveva sperimentare?
qui se vai nelle scuole da parrucchiera ti fanno tutto gratis: taglio, piega e per il colore paghi solo il materiale
ho scopertp che per la ricostruzione unghie i prendono solo 20 euro nella scuola..

anche quando fanno le dimostrazioni pubbliche a chi fa da cavia viene fatto taglio e colore gratis (taglio e colore li scelgono loro però, a seconda di quello che devono dimostrare)...
la piega gratis non l'avevo mai sentito.....vabeh, son 15 euro
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:15 pm

Pink♥ ha scritto:
e per quale motivo ti ha fatto la piega gratis? cosa doveva sperimentare?
di fatto serve alla mia parru per"testare"le nuove assunte...e tenerle in allenamento se c'è tempo
di fatto questi omaggi la mia parru li fa solo per il trattamento piega...altrimentici smena troppo
niente mance perchè per lei è già sufficiente poter contare sulla tua disponibilità
ovvio che poi quando inizio a lavorare questa fortuna, va nel dimenticatoio
pace...si gode finchè si può botta di fortuna 66389

dimenticavo...ce li ho ancora i capelli, e per venerdì sono a posto!!! botta di fortuna 490688 botta di fortuna 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:31 pm

io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:32 pm

Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:35 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:36 pm

Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

dipende eh! Io una volta sono andata a fare una piega dalla mia parru pagando, e mi ha messo in mano alla ragazzina che mi ha fatto un obrorio i capelli tutti strizzati sembravo un troll e mi sono incavolata come una belva! adesso me li fa solo lei quando vado!
é giusto che se io pago non mi puoi mettere in mano a una che sta imparando, è giusto così, che prima le fanno imparare sulle cavie, è più corretto!
Non che devo uscire così dalla parru e cacciare anche 15 euro!
botta di fortuna Troll10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:37 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...

tu avresti il coraggio di lasciare 2 euro?????? botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:39 pm

Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...

tu avresti il coraggio di lasciare 2 euro?????? botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
perchè che c'è di male?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:40 pm

Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...

tu avresti il coraggio di lasciare 2 euro?????? botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
perchè che c'è di male?

non che ci sia qualcosa di male.... scusa pensavo scherzassi, scusa veramente... figura di cacca! botta di fortuna 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:48 pm

Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...

tu avresti il coraggio di lasciare 2 euro?????? botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
perchè che c'è di male?

sembra di fare l'elemosina.....ma questa è una mia idea....
io in ogni caso sono contraria alla mancia, in ogni situazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 12:49 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la mancetta l'avrei lasciata pr gratificare la ragazza...un piccolo incoraggiamento botta di fortuna 443786

tanto vale pagare la piega botta di fortuna 4057548525
e vabbè per due euro non si muore...

tu avresti il coraggio di lasciare 2 euro?????? botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525 botta di fortuna 4057548525
perchè che c'è di male?

sembra di fare l'elemosina.....ma questa è una mia idea....
io in ogni caso sono contraria alla mancia, in ogni situazione...

io la penso come Ketty, la titolare ha detto di non pagare, se lasci 2 euro alla ragazza la fai di certo contenta.
giù da me si usa di lasciare una mancia di 1/2 euro a chi ti fa la piega se sei particolarmente soddisfatta, oltre al prezzo del servizio ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 1:17 pm

di solito c'è la boccia o lo svuotatasche con la scritta mancia...mica per altro
io non la vedo come elemosina, ma almeno la ragazza capisce se hai gradito
poi dai due euro una due l'altra magari a fine giornata arriva a 20...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 1:19 pm

Candy Candy ha scritto:
di solito c'è la boccia o lo svuotatasche con la scritta mancia...mica per altro
io non la vedo come elemosina, ma almeno la ragazza capisce se hai gradito
poi dai due euro una due l'altra magari a fine giornata arriva a 20...

anche da me
e con le mancie si fanno bei soldini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 1:19 pm

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
di solito c'è la boccia o lo svuotatasche con la scritta mancia...mica per altro
io non la vedo come elemosina, ma almeno la ragazza capisce se hai gradito
poi dai due euro una due l'altra magari a fine giornata arriva a 20...

anche da me
e con le mancie si fanno bei soldini

anche da noi c'è la boccia
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 1:30 pm

Poi c'è un sacco di gente che ci mette i rossi , pendo che due euro siano già una bella cifra botta di fortuna 490688

Comunque se io decido di mettere la mancia è sempre da 5€ in su botta di fortuna 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 2:04 pm

gurdream ha scritto:
Poi c'è un sacco di gente che ci mette i rossi , pendo che due euro siano già una bella cifra botta di fortuna 490688

Comunque se io decido di mettere la mancia è sempre da 5€ in su botta di fortuna 398396
io dipende, se tipo mi costa 38 lascio i 2 euro in più...a volte 5...non ho un tariffario botta di fortuna 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 2:07 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Poi c'è un sacco di gente che ci mette i rossi , pendo che due euro siano già una bella cifra botta di fortuna 490688

Comunque se io decido di mettere la mancia è sempre da 5€ in su botta di fortuna 398396
io dipende, se tipo mi costa 38 lascio i 2 euro in più...a volte 5...non ho un tariffario botta di fortuna 4057548525

pure io faccio cifra tonda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 2:15 pm

Oddio io non solo non ho mai lasciato una mancia... ma non mi è nemmeno mai venuto in mente... botta di fortuna 605566
Non sapevo si usasse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 3:46 pm

io la mancia non la lascio mai botta di fortuna 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna EmptyMer Mag 04, 2011 3:47 pm

che fortuna!!
io vado di nuovo a spuntare i capelli venerdi e li faccio tagliare un pochino anche a Matilde...di solito a lei mi fa gratis...
non ho mai lasciato la mancia ma io vado da una parrucchiera che lavora da sola e vado anche spesso, mia mamma poi va tutte le settimane..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





botta di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: botta di fortuna   botta di fortuna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
botta di fortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per fortuna....
» Per fortuna che...
» forse la fortuna inizia a trovare anche me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: