MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto vestitino,,,quale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 3:02 pm



Ieri mattina sono andata in un negozietto e ho provato diversi vestitini (grazie alla remise en forme )
Uno è doppiato rosa, la parte sopra è rosa chiaro con delle rose stilizzate in rilievo e la parte sotto molto chiara(la sottoveste diciamo)
lo scollo è tipo uncinetto rotondo, senza manica
L'ho provato con una cinta elastica alta con fiore nero centrale e mi sembrava carino, arriva a un p di più di mezza coscia , la taglia in meno con la cinta invece è assolutamente da mettere con leggins o bermuda perchè la sottoveste sotto copre a mala pena il sedere, anche se mi sta meglio io volevo usarlo come vestitino e non come top!

L'altro è bianco a V con disegni azzurri (tipo disegual) arriva al ginocchio

Due usi diversi, il primo per la sera, un pranzo fuori, una domenica... il secondo anche tutti i giorni
Non posso comprarli entrambi, ma potrei prendere il prossimo fra una-due settimane..
quale prendo per primo?
Ho già comprato la cinta nera con il fiore per poterla usare anche con altro (e vorrei prenderla anche in color ecrù...)
Io inizierei con quello rosa,,,per devo dire che quello bianco (pur essendo bianco) mi stava bene...solo che forse non è adatto per me che er sono pallidina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 3:22 pm

io andrei sul primo! e se lo prendi fotooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 3:28 pm

senza vederli è difficile dire...
del primo, da come dici, non mi piace lo scollo fatto all'uncinetto
del secondo, se dici che è sullo stile desigual, non mi piace la fantasia...
poi se li vedo, magari, mi piacciono entrambi.
prendi quello che ti sta meglio addosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 3:29 pm

prima quello rosa, poi quello bianco che sta meglio più in là con un pò di abbronzatura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 3:40 pm

alemon ha scritto:
prima quello rosa, poi quello bianco che sta meglio più in là con un pò di abbronzatura!
Aiuto vestitino,,,quale? 66389 quello rosa è piu primaverile mentre il bianco mi sa piu di estivo e lo puoi usare piu in la
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 4:12 pm

pippi ha scritto:
senza vederli è difficile dire...
del primo, da come dici, non mi piace lo scollo fatto all'uncinetto
del secondo, se dici che è sullo stile desigual, non mi piace la fantasia...
poi se li vedo, magari, mi piacciono entrambi.
prendi quello che ti sta meglio addosso

Quoto, dovrei vederli x giudicare meglio...cmq prendi quello che ti piace di +! Aiuto vestitino,,,quale? 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 4:15 pm

Prima il rosa, poi se vorrai il bianco....
x favore metti la foto che sono incuriosita.... mi piace la descrizione delle rose stilizzatte e la scollatura ad uncinetto Aiuto vestitino,,,quale? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 4:30 pm

Prendi quello rosa e fatti mettere via l'altro... Aiuto vestitino,,,quale? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 5:32 pm

ela ha scritto:
Prendi quello rosa e fatti mettere via l'altro... Aiuto vestitino,,,quale? 490688
domattina forse vado per quello rosa...malatino permettendo (se sta bene intendo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 6:49 pm

Non hai foto di questi vestitini? Ultimamente non ho molta immaginazione... Aiuto vestitino,,,quale? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyMer Mag 04, 2011 10:24 pm

NikiGiò ha scritto:
Non hai foto di questi vestitini? Ultimamente non ho molta immaginazione... Aiuto vestitino,,,quale? 490688
purtroppo no Aiuto vestitino,,,quale? 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? EmptyGio Mag 05, 2011 12:20 am

il primo e domani foto Aiuto vestitino,,,quale? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto vestitino,,,quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto vestitino,,,quale?   Aiuto vestitino,,,quale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto vestitino,,,quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale programma
» quale prendereste....
» Ritirati vestitino con il Tu
» vestitino.......
» Vestitino....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: