MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho deciso.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 1:00 pm

voglio tagliarmi i capelli!!!!!

non so ancora come!

mi date consigli!!!!

premetto che amo i capelli lunghi, però finisce che faccio sempre la coda perchè non ho il tempo di stirarli (i miei sono crespi)!!!!!!

aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 1:26 pm

maria75 ha scritto:
voglio tagliarmi i capelli!!!!!

non so ancora come!

mi date consigli!!!!

premetto che amo i capelli lunghi, però finisce che faccio sempre la coda perchè non ho il tempo di stirarli (i miei sono crespi)!!!!!!

aiuto!!!!

lo stesso mio problema, ma non ho mai il coraggio di tagliarli ho deciso..... 443786

un caschetto???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 1:33 pm

il taglio che ha gu nella foto è bellissimo,certo dovresti stirarli perchè se ce li hai crespi l'effetto cambia ma sicuramente è più pratico ho deciso..... 66389 ho deciso..... 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 1:37 pm

il caschetto mi piace! sarei tentata di fare quello un pò più lungo davanti, il problema è che al lavoro devo tenere i capelli legati!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 1:40 pm

maria75 ha scritto:
il caschetto mi piace! sarei tentata di fare quello un pò più lungo davanti, il problema è che al lavoro devo tenere i capelli legati!
anche io i capelli al lavoro li tengo legati e dentro la cuffia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 3:40 pm

anche io domani li taglio ma solo le punte e davanti un pò il ciuffo, che per ora mi sa che poi fino a settembre non ci vado più a fare la piega e se li taglio corti dopo assomiglio a riccardo cocciante!!
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.05.11

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:02 pm

No no io invece dopo averli tagliati l'estate socrsa con il taglio corto dietro e più lungo avanti come andava di moda ho deciso che me li sto facendo ricrescere!!! e non vedo l'ora che tornino lunghi lunghi!!! io cmq li ho molto lisci anche se dal parruchhiere lo stesso faccio sempre passare la piastra!!!! poi ora che crescono ancora di più posso anche riprendere a farmi passare la piastra in modo tale che mi vengano coi boccoli:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:03 pm

io ho di nuovo tagliato questa mattina! ho deciso..... 490688
io ho i capelli ricci, poi guarda le foto su FB x vedere come li ho, ma da quando ho tagliato sono spariti e faccio in fretta a stirarli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:04 pm

io ho il taglio corto dietro e leggermente più lungo davanti e presto andrò a tagliarli ancora ho deciso..... 490688
io però li ho lisci
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.05.11

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:11 pm

Ragazze ma sta un posto nel forum dove stanno scritti i vostri indirizzi fb ecc?...scusate l'off topic!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:12 pm

dolcemammina83 ha scritto:
Ragazze ma sta un posto nel forum dove stanno scritti i vostri indirizzi fb ecc?...scusate l'off topic!!!

no, non c'è.....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:24 pm

Io ho i capelli crespi, fatto il carrè li stiro sempre perchè è talmente veloce farlo che non ci penso due volte...
Sono contenta di averli tagliati...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... EmptyVen Mag 06, 2011 4:32 pm

Pure io li ho tagliati 2 mesi fa a caschetto, + corti dietro e + lunghi davanti, senza frangia! Io li ho lisci e li ho sempre avuti lunghi ma essendo molto fini nn avevano neanche un pò di volume e sembravo Morticia coi capelli unti!!! ho deciso..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso.....   ho deciso..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: