MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Panbrioche salato con il bimby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyDom Mag 08, 2011 7:49 pm

Non l'ho mai fatto, qualcuna ha una ricetta già sperimentata? Vorrei farlo per il compleanno di Giorgia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 8:37 am

io non ho il bimby quindi passo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 10:03 am

mai fatto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 10:34 am

Io l'ho mangiato ieri... buonissimo... fatto da una signora che vende i bimby... però non so la ricetta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 1:16 pm

se vai su google e digiti ricetta pan brioche bimby ti vengono fuori le ricette!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 9:29 pm

io il bimbi non ce l'ho! però l'ho fatto parecchie volte con una ricetta presa su gennarino.org
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby EmptyLun Mag 09, 2011 9:46 pm

maria75 ha scritto:
io il bimbi non ce l'ho! però l'ho fatto parecchie volte con una ricetta presa su gennarino.org
gennarino? mai sentito...
dopo se riesco do un'occhiata Panbrioche salato con il bimby 66389 Panbrioche salato con il bimby 629924
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panbrioche salato con il bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Panbrioche salato con il bimby   Panbrioche salato con il bimby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panbrioche salato con il bimby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il bimby.......
» Ma con il bimby
» Ricette bimby....
» è arrivatooooooooooo il bimby.......
» Il bimby.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: