MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei comprarmi un vestitino...

Andare in basso 
+2
francymely
gurdream
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:21 pm

da mettere alla comunione di lorenzo...
Stavo guardando su diffuzione tessile... ditemi cosa ne pensate...
Vorrei comprarmi un vestitino... 622116970006_0000_fullf
ovviamente non arancione, ma c'è anche in un viola-fuxia che non è male

Vorrei comprarmi un vestitino... 922106960003_0000_fullf

Intanto ne guardo altri... il sito è lentissimo... Vorrei comprarmi un vestitino... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:26 pm

di questi preferisco il secondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:29 pm

li preferirei più svasati.. non dico attillati ma meno rigidi ecco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:29 pm

pippi ha scritto:
di questi preferisco il secondo

Anch'io... ma mi vesto sempre di nero... paro 'na vedova... Vorrei comprarmi un vestitino... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:30 pm

Tinky ha scritto:
li preferirei più svasati.. non dico attillati ma meno rigidi ecco...

Thinkyna io al punto vita gli ho detto ciao ciao ormai... Vorrei comprarmi un vestitino... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:34 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
li preferirei più svasati.. non dico attillati ma meno rigidi ecco...

Thinkyna io al punto vita gli ho detto ciao ciao ormai... Vorrei comprarmi un vestitino... 398396

ma ce ne sono un sacco che pur essendo più morbidi non lo sottolineano il punto vita... quelli mi sanno troppo di tunica... e poi sei dimagrita un sacco staresti benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:34 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
di questi preferisco il secondo

Anch'io... ma mi vesto sempre di nero... paro 'na vedova... Vorrei comprarmi un vestitino... 398396
pure io il 2...ma c'è solo nero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:35 pm

tinde ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
di questi preferisco il secondo

Anch'io... ma mi vesto sempre di nero... paro 'na vedova... Vorrei comprarmi un vestitino... 398396
pure io il 2...ma c'è solo nero?

Non lo so... mentre guardavo si è impiantato il sito e adesso non funziona più... Vorrei comprarmi un vestitino... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 4:56 pm

io preferisco il secondo però se avesse l'arricciamento sul seno che ha il primo modello mi piacerebbe di più!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 5:07 pm

a me piace molto il primo, anche in arancio, è semplice ma allo stesso tempo il collo così arricciato e il fiocco gli danno un tocco in piu adatto all'occasione.
Quello nero lo vedo piu casual, giornaliero, una pizza tra amici ecco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 5:13 pm

a me piace di più il secondo!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 5:18 pm

Io preferisco il primo ma nn arancione però!!!!!! Vorrei comprarmi un vestitino... 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 5:24 pm

gurdream ha scritto:
a me piace molto il primo, anche in arancio, è semplice ma allo stesso tempo il collo così arricciato e il fiocco gli danno un tocco in piu adatto all'occasione.
Quello nero lo vedo piu casual, giornaliero, una pizza tra amici ecco....

Ecco,del secondo è casual e non mi piacciono le tasche che danno un' aria casalinga....
Il primo,come ha già detto Gu, mi piace sia il colore che il modello,e la lunghezza.....
una bella stola di seta sia in tinta unita che cangiante in diverse sfumature, sandali tipo chanel abbinati. Dei bei bracciali importanti come ornamento e sei da ammirare!!!!!

Ps il vestito su di te lo vedrei anche verde acqua o turchese x valorizzare i tuoi occhioni azzurri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 6:33 pm

a me piace il secondo decisamente!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 6:53 pm

diana ha scritto:
gurdream ha scritto:
a me piace molto il primo, anche in arancio, è semplice ma allo stesso tempo il collo così arricciato e il fiocco gli danno un tocco in piu adatto all'occasione.
Quello nero lo vedo piu casual, giornaliero, una pizza tra amici ecco....

Ecco,del secondo è casual e non mi piacciono le tasche che danno un' aria casalinga....
Il primo,come ha già detto Gu, mi piace sia il colore che il modello,e la lunghezza.....
una bella stola di seta sia in tinta unita che cangiante in diverse sfumature, sandali tipo chanel abbinati. Dei bei bracciali importanti come ornamento e sei da ammirare!!!!!

Ps il vestito su di te lo vedrei anche verde acqua o turchese x valorizzare i tuoi occhioni azzurri.
Vorrei comprarmi un vestitino... 66389 Vorrei comprarmi un vestitino... 66389 Vorrei comprarmi un vestitino... 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 7:12 pm

anche io il secondo ma colorato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyLun Mag 09, 2011 11:27 pm

mhhhh fra i due il secondo, però nero,,,mah..
preferisco
FEDELE
ACQUI
PANTERAM
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyMar Mag 10, 2011 3:39 pm

Candy Candy ha scritto:
mhhhh fra i due il secondo, però nero,,,mah..
preferisco
FEDELE
ACQUI
PANTERAM

dei tre mi piace solo panteram
Vorrei comprarmi un vestitino... 362202920002_0000_fullf
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyMar Mag 10, 2011 3:51 pm

il primo, quel mortivo sulla scollatura lo rende + particolare!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... EmptyMar Mag 10, 2011 4:20 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
mhhhh fra i due il secondo, però nero,,,mah..
preferisco
FEDELE
ACQUI
PANTERAM

dei tre mi piace solo panteram
Vorrei comprarmi un vestitino... 362202920002_0000_fullf
molto bello anche questo Vorrei comprarmi un vestitino... 773371
ma gli altri 2 non riesco a vederli....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei comprarmi un vestitino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei comprarmi un vestitino...   Vorrei comprarmi un vestitino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei comprarmi un vestitino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei comprarmi questi
» Ho una mezza intenzione di comprarmi questi stivali...
» vestitino.......
» Vestitino....
» Ritirati vestitino con il Tu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: