MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il profumo delle foglie di limone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 3:42 pm

di clara sanchez, come al solito mi sono lasciata ingannare dalla copertina che citava " 100.000 copie vendute, 2 edizioni in 2 giorni", però non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato un pò noiosetto non vedevo l'ora di finirlo!
voi l'avete letto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 3:44 pm

no, non l'ho letto....
ma di cosa parla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 3:58 pm

di sandra una ragazza incinta che in crisi col padre del bimbo che aspetta si rifugia in una casa sul mare e qui incontra due amabili vecchietti che però sono dei criminali nazisti, qui sandra incontra anche julian che è scampato al campo di concentramento e che segue i movimenti dei due vecchietti e si fa aiutare dalla ragazza per smascherarli, di una noia mortale!!
Ora lo presto a mia mamma ma non le dico che non mi è piaciuto così se lo sorbe pure lei! il profumo delle foglie di limone 490688 il profumo delle foglie di limone 490688 il profumo delle foglie di limone 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:00 pm

myma2002 ha scritto:
di sandra una ragazza incinta che in crisi col padre del bimbo che aspetta si rifugia in una casa sul mare e qui incontra due amabili vecchietti che però sono dei criminali nazisti, qui sandra incontra anche julian che è scampato al campo di concentramento e che segue i movimenti dei due vecchietti e si fa aiutare dalla ragazza per smascherarli, di una noia mortale!!
Ora lo presto a mia mamma ma non le dico che non mi è piaciuto così se lo sorbe pure lei! il profumo delle foglie di limone 490688 il profumo delle foglie di limone 490688 il profumo delle foglie di limone 490688

lo eviterò (non per la storia, che potrebbe anche essere interessante, quanto per il fatto che è noioso)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:01 pm

non l'ho letto...e se dici che è noioso lo evito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:03 pm

il bello che l'ha comprato anche mia cognata se lo sapevo evitavo!!! di solito ci si scambia i libri ma di questo ancora non ne avevamo parlato, ora ho cominciato quello di federica bosco "innamorata di un angelo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:06 pm

myma2002 ha scritto:
il bello che l'ha comprato anche mia cognata se lo sapevo evitavo!!! di solito ci si scambia i libri ma di questo ancora non ne avevamo parlato, ora ho cominciato quello di federica bosco "innamorata di un angelo"
quello mi è piaciuto...ma non il finale!!! e non dico altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:15 pm

ah è noioso? il profumo delle foglie di limone 398396 mi ispirava un sacco la storia...è primo nelle vendite,,, il profumo delle foglie di limone 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 4:22 pm

Niente,da evitare,
grazie x il consiglio il profumo delle foglie di limone 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 5:44 pm

Candy Candy ha scritto:
ah è noioso? il profumo delle foglie di limone 398396 mi ispirava un sacco la storia...è primo nelle vendite,,, il profumo delle foglie di limone 398396
infatti quando l'ho preso ero indecisa fra questo e quello della littizzetto che non ricordo come si chiama che parla del walter e della jolanda...
tinde il profumo delle foglie di limone 874727 il profumo delle foglie di limone 874727 il profumo delle foglie di limone 874727 il profumo delle foglie di limone 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone EmptyMar Mag 10, 2011 10:30 pm

quello di federica bosco lo volevo comprare l'altro giorno!
fammi sapere com'è!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il profumo delle foglie di limone Empty
MessaggioTitolo: Re: il profumo delle foglie di limone   il profumo delle foglie di limone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il profumo delle foglie di limone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: