MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lo dico e poi scappo....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 6:25 pm

mi sono fatta i colpi di sole ramati Lo dico e poi scappo.... 443786 Lo dico e poi scappo.... 443786 Lo dico e poi scappo.... 443786

è la prima volta nella mia vita che cambio colore Lo dico e poi scappo.... 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 6:33 pm

lo dici senza postare una foto???? non si può Lo dico e poi scappo.... 117112 Lo dico e poi scappo.... 117112 Lo dico e poi scappo.... 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 6:53 pm

fotoooooooooooooooooooooooooo Lo dico e poi scappo.... 788170 Lo dico e poi scappo.... 788170 Lo dico e poi scappo.... 788170
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 7:14 pm

e la foto? Lo dico e poi scappo.... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 7:45 pm

la faccio e poi la mando a pippi perchè con il mio cell non riesco a scaricarla e con la fotocamera non riesco a farmela e io la mia reflex non la faccio usare a nessuno Lo dico e poi scappo.... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... EmptyGio Mag 12, 2011 8:08 pm

E come ti vedi?
non vedo l' ora di ammirarti in foto Lo dico e poi scappo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo dico e poi scappo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico e poi scappo....   Lo dico e poi scappo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo dico e poi scappo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma io dico...
» Ma io dico..
» sapete che vi dico?
» Vi dico solo questo
» mie care, vi dico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: