MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la mia amica d'infazia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptySab Mag 14, 2011 7:16 pm

eccomi con u npeso da torlgiermi dalla pancia, la mia migliore amica d'infazia fino a 18 anni si sposa, ci ha ovviamente invitati al matrimonio che si terra il 9 luglio e io nn ci sono, mi sento in colpa, insomma con lei ho condiviso moltissimo ma lei inizialmente doveva sposarsi il 2.. poi cmq suo marito mi sta sul.... è uan persona arrogante, pieno di se, un buffone, l'altra sera siamo andati a cena da loro che hanno uan bimb di 2 anni quasi, e dovevate sentire come trattava la mai amica, se ero lei gl itiravo una centra negli occhi!!! cmq sono molto dispiaciuta,a nceh s ein realta i rapporti con lei si sono sgretolati anni fa.. che le regalo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptySab Mag 14, 2011 8:05 pm

non fanno la lista nozze, o lista in agenzia?
se la risposta è no, regalale una gift card per un week o una cena ecc, si sono da mediaworl, dalla fnac la mia amica d'infazia 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptySab Mag 14, 2011 9:52 pm

Oddio, non saprei, da noi si usa la banalissima "busta" sia che ci vai che se non ci vai...
Concordo con Ketty sulla lista nozze...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptyDom Mag 15, 2011 11:21 am

nienete lista nozze xkè convivono e hanno tutto e il regalo dei genitori è il viaggio in america oltre a tutte le spese del matrimonio,pensavo a un cofanetto smartbox o emozione tre ecc oppure qualcosa della thun, xkè nella buta nn saprei nemmeno quanto metterci..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptyDom Mag 15, 2011 11:23 am

pampam ha scritto:
nienete lista nozze xkè convivono e hanno tutto e il regalo dei genitori è il viaggio in america oltre a tutte le spese del matrimonio,pensavo a un cofanetto smartbox o emozione tre ecc oppure qualcosa della thun, xkè nella buta nn saprei nemmeno quanto metterci..

fai il cofanetto smartbox.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia EmptyDom Mag 15, 2011 5:34 pm

pippi ha scritto:
pampam ha scritto:
nienete lista nozze xkè convivono e hanno tutto e il regalo dei genitori è il viaggio in america oltre a tutte le spese del matrimonio,pensavo a un cofanetto smartbox o emozione tre ecc oppure qualcosa della thun, xkè nella buta nn saprei nemmeno quanto metterci..

fai il cofanetto smartbox.
quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia amica d'infazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica d'infazia   la mia amica d'infazia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia amica d'infazia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e una mia amica
» Ho invitato un'amica
» Ho invitato un'amica!
» Il profilo Fb di una mia amica
» La mia amica è incinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: