MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Me sta a pià la fissa..........fermatemi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:36 am

a settembre vorrei cominciare altri corsi, tipo massaggio rilassante, cerettamento ecc............ma così mi partono i veri euri.......................considerando una media di 600 euro a corso.................................. oltretutto la moglie dell'amico dell'homo con i quali siamo stati a cena ieri mi ha entusiasmato non poco, lei è estetista e insegna proprio alle estetiste, cioè lei organizza corsi (in pratica la sua azienda) e m'ha detto che se uso i loro prodotti, mi invita ai corsi che fa gratuitamente Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66304 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66304 .Oddio sta cosa sarebbe da vedere ancora, perchè dovrei parlarle seriam e capire che corsi ha intenzione di fare.............................comunque è brava e il sabato verrà su da me a farsi massaggiare x correggere eventuali movimenti errati, mi farà fare i compiti insomma Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:38 am

romi se pensi che sia un'attività che ti potrebbe piacere davvero, che potrebbe diventare un'occupazione allora investici, fallo, è giusto..anche perchè porterebbe poi un guadagno per te!
inoltre se questa ragazza può aiutarti con dei corsi,meglio anocra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:40 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
romi se pensi che sia un'attività che ti potrebbe piacere davvero, che potrebbe diventare un'occupazione allora investici, fallo, è giusto..anche perchè porterebbe poi un guadagno per te!
inoltre se questa ragazza può aiutarti con dei corsi,meglio anocra

esatto, se per te può essere un'attività da intraprendere è bene investire.
per puro hobby io probabilmente non lo farei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:42 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
romi se pensi che sia un'attività che ti potrebbe piacere davvero, che potrebbe diventare un'occupazione allora investici, fallo, è giusto..anche perchè porterebbe poi un guadagno per te!
inoltre se questa ragazza può aiutarti con dei corsi,meglio anocra

d'accordissimo Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:55 am

Sicuramente all'inizio i guadagni non ci sono, nel senso che solo x recuperare tti i soldi che investi, non bisogna immaginarsi di guadagnare cissà che e poi...........se non mi dovessi mai creare il giro di clienti?????????Se da me non verrebbe nessuna??????????????????? Me sta a pià la fissa..........fermatemi 117112 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 117112 (IMPOSSIBILE Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688 ).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:57 am

ma tu vuoi farla diventare un'attività? sulla riuscita io non ho dubbi, vedi il successo che hai con la just!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 11:59 am

wyccan30 ha scritto:
Sicuramente all'inizio i guadagni non ci sono, nel senso che solo x recuperare tti i soldi che investi, non bisogna immaginarsi di guadagnare cissà che e poi...........se non mi dovessi mai creare il giro di clienti?????????Se da me non verrebbe nessuna??????????????????? Me sta a pià la fissa..........fermatemi 117112 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 117112 (IMPOSSIBILE Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 490688 ).

no no spetta ro!il giro di clienti sono certa che te lo faresti e che non ci vorrebbe nemmeno molto tempo, per recuperare i soldi.. bè è vero che la somma investita sarebbe importante (poi magari lo sarebbe meno se ti va in porto questa cosa dei corsi con la ragazza)però acquisiresti delle capacità che non perderesti più e potresti sempre sfruttare in qualche modo, per conto tuo oppure lavorando per altri, quindi io lo vedo come un investimento a lungo termine.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 1:03 pm

d'accordissimo con le altre ,tranquilla che il giro te lo fai,mia sorella fa l'estetista non da tanto anche lei ha fatto la scuola e pensava di non avere una grande clientela e invece si ritrova con l'agenda piena tra massaggi cerette trucchi ect ect,io dico di seguire il tuo sogno e tranquilla che i soldi spesi poi vengono recuperati.vai romy Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 2:27 pm

Romiiiiii.... buttati!!! Laanciati!!!! Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 2:31 pm

Vai romy, fallo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 3:06 pm

vai!!! Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389 Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 8:52 pm

osa romy! Me sta a pià la fissa..........fermatemi 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMar Mag 17, 2011 9:52 pm

vai romy, buttati!!! le clienti non ti mancheranno!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMer Mag 18, 2011 9:04 am

Sarebbe comunque una cosa lunga, non essendo estetista e dovendo fare un corso alla volta.............................comunque sicuram una ltro corso lo faccio...............ora chiedo consiglio a Valeria (questa amica insegnante)....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi EmptyMer Mag 18, 2011 9:09 am

se è una cosa che ti piace fai più che bene a farla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Me sta a pià la fissa..........fermatemi   Me sta a pià la fissa..........fermatemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Me sta a pià la fissa..........fermatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jak sta in fissa
» La fissa di Giorgia...
» ha proprio la fissa
» ho la fissa per le scarpe...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: