MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio incubo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: il mio incubo   il mio incubo EmptyMar Mag 17, 2011 2:28 pm

vi spiego,da due anni in classe con robi c'è una bimba di un anno più grande,è la l'ultima di nove fratelli e i suoi delle persone indescrivibili.fin qui niente di che,roberta si è legata molto a questa bambina ma da quando è in classe io non faccio altro che sentire litigi tra roberta e le altre bimbe ,lei la istiga e roberta si fa comandare ,inutile dire le mie lotte per farle capire che lei deve cambiare atteggiamento e non litigare con le altre,che poi sono solo 6 femmine in classe,oggi l'ultima esce da scuola piangendo a dirotto perchè questa bambina l'ha insultata e ha fatto in modo che gli altri bimbi deridessero di lei.io onestamente non so cosa fare avevo già affrontato l'argomento con la maestra,senza nessun risultato,la maestra dice che l'atteggiamento di superiorità è derivato dal fatto che ha cambiato parecchie scuole e quindi è una sorta di scudo,vabbè ma mi chiedo parlarne coi genitori no?adesso ho detto a roberta di ignorarla e fare finta che non esiste,di non acsoltare quello che dice e se alza le mani di chiamare la maestra e farlo presente.voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMar Mag 17, 2011 8:15 pm

secondo me dovresti parlare con i genitori di questa bimba e con le maestre perchè questa situazione non è bella, ci sono passata anche io , però in prima persona, alle medie c'erano due capobranco che istigavano gli altri a deridermi e a insultarmi, io però a casa non ho mai raccontato niente, è un bene che tua figlia te ne abbia parlato , questa situazione va risolta, fammi sapere poi come va a finire!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 12:54 am

Io non ho capito il mio incubo 143304 ... hai scritto all'inizio che sono molto legate e poi che questa tipa la prende in giro e la fa piangere? E alza pure le mani?
Sono un po' confusa...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 1:00 am

si hanno legato subito,ma nello stesso tempo alterna giorni in cui la tratta male e siccome mia figlia è debole di carattere appena lei chiede scusa ci ricasca
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 1:01 am

myma2002 ha scritto:
secondo me dovresti parlare con i genitori di questa bimba e con le maestre perchè questa situazione non è bella, ci sono passata anche io , però in prima persona, alle medie c'erano due capobranco che istigavano gli altri a deridermi e a insultarmi, io però a casa non ho mai raccontato niente, è un bene che tua figlia te ne abbia parlato , questa situazione va risolta, fammi sapere poi come va a finire!
con lemaestre già fatto,i genitori meglio lasciare perdere,sono persone che neanche alle riunioni a scuola partecipano sono menefreghisti
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 11:00 pm

claudia ha scritto:
myma2002 ha scritto:
secondo me dovresti parlare con i genitori di questa bimba e con le maestre perchè questa situazione non è bella, ci sono passata anche io , però in prima persona, alle medie c'erano due capobranco che istigavano gli altri a deridermi e a insultarmi, io però a casa non ho mai raccontato niente, è un bene che tua figlia te ne abbia parlato , questa situazione va risolta, fammi sapere poi come va a finire!
con lemaestre già fatto,i genitori meglio lasciare perdere,sono persone che neanche alle riunioni a scuola partecipano sono menefreghisti
il mio incubo 117112
allora rimane solo tua figlia che deve prendere un po' le distanze da lei
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 11:14 pm

Ma in che senso alza le mani???? il mio incubo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo EmptyMer Mag 18, 2011 11:27 pm

tortughita ha scritto:
claudia ha scritto:
myma2002 ha scritto:
secondo me dovresti parlare con i genitori di questa bimba e con le maestre perchè questa situazione non è bella, ci sono passata anche io , però in prima persona, alle medie c'erano due capobranco che istigavano gli altri a deridermi e a insultarmi, io però a casa non ho mai raccontato niente, è un bene che tua figlia te ne abbia parlato , questa situazione va risolta, fammi sapere poi come va a finire!
con lemaestre già fatto,i genitori meglio lasciare perdere,sono persone che neanche alle riunioni a scuola partecipano sono menefreghisti
il mio incubo 117112
allora rimane solo tua figlia che deve prendere un po' le distanze da lei
il mio incubo 66389 il mio incubo 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio incubo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio incubo   il mio incubo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio incubo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: