MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SOS TATA.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 11:59 am

ho visto una puntata adesso di sos tata di una famiglia con 5 gemelli di 2 anni,avere una tata cosi è una cosa meravigliosa,la gestione di 5 bimbi con esigenze e orari uguali apparentemente difficilissima fatta da una tata, la tata adriana sembra facilissima.anche io voglio una tata cosi SOS TATA....... 794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:09 pm

l'avevo vista anche io quella puntata...
è quella della mamma che fa l'educatrice al nido?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:10 pm

pippi ha scritto:
l'avevo vista anche io quella puntata...
è quella della mamma che fa l'educatrice al nido?
si infatti era una replica,io non so se riuscirei a gestire il tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:13 pm

mah.. a me lascia perplessa sta cosa...
per carità, a volte danno dei consigli validi, ma è possibile che loro in una settimana riescano a rendere tutto prefetto e idilliaco?
allora noi mamme siamo tutte deficienti, visto che impieghiamo anni (e non settimane) per abituare i bambini in un certo modo? (che sia il dormire o altro)


Ultima modifica di pippi il Mer Mag 25, 2011 12:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:16 pm

pippi ha scritto:
mah.. am elascia perplessa sta cosa...
per carità, a volte danno dei consigli validi, ma è possibile che loro in una settimana riescano a rendere tutto prefetto e idilliaco?
allora noi mamme siao tutte deficienti, visto che impieghiamo anni (e non settimane) per abituare i bambini in un certo modo? (che sia il dormire o altro)
anche a me sembra strano e non penso che il dopo sia sempre cosi perfetto,io non riesco a mettere in riga le mie cosi come fanno loro,bhò SOS TATA....... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:22 pm

io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:25 pm

alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
quoto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:29 pm

claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
quoto

chissà perchè non ha preso spunto dalla mia idea SOS TATA....... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 12:34 pm

alemon ha scritto:
claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
quoto

chissà perchè non ha preso spunto dalla mia idea SOS TATA....... 490688
SOS TATA....... 143304 SOS TATA....... 143304 SOS TATA....... 143304 chissà magari il dopo è un fallimento? SOS TATA....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 1:29 pm

claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
quoto

chissà perchè non ha preso spunto dalla mia idea SOS TATA....... 490688
SOS TATA....... 143304 SOS TATA....... 143304 SOS TATA....... 143304 chissà magari il dopo è un fallimento? SOS TATA....... 490688

secondo me il fine del programma è quello di dare spunti e consigli sulla gestione dei bambini... come diceva ale.. però in realtà alla famiglia protagonista non risolvono un bel niente... nel senso che gli daranno un punto di partenza sul quale lavorare e stop, poi sta a loro riuscire a continuare su quella linea...
difatti ho visto che in una delle ultime serie c'era di nuovo protagonista una famiglia della pima serie con di nuovo altri problemi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 2:13 pm

alemon ha scritto:
claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
quoto

chissà perchè non ha preso spunto dalla mia idea SOS TATA....... 490688

Un po' di tempo fa hanno fatto una puntata con una famiglia da cui la tata era stata l'anno scorso e dopo un anno l'hanno richiamata perchè erano messi peggio di prima... SOS TATA....... 641349

Quanto alla puntata coi gemelli l'ho vista anch'io ma ti dirò che mi sembrava più barava la mamma della tata... SOS TATA....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 3:44 pm

tempo fa sul giornale c'era la storia di questa famiglia con 5 bimbi, però nell'intervista dicevano che anche la nonna gestiva l'asilo insieme alla mamma e che nel pomeriggio si alternavano i vari parenti per darle una mano, magari nel programma hanno riadattato la storia per far sembrare che facessero tutti da soli
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... EmptyMer Mag 25, 2011 7:48 pm

alemon ha scritto:
io conosco uno degli autori di sos tata (è amico di mio cognato) e una volta gli ho chiesto di fare "sos tata - un anno dopo" perchè non ci credo che tutto si sistemi all'improvviso dopo anni di abitudini sbagliate.
per carità forniscono spunti utili proprio per non far prendere ai figli cattive abitudini...ma i miracoli non esistono...
poco fa ho visto una puntata tipo di 7-8 anni fa e quella attuali perchè hanno richiamato x le stesse figlie ormai cresciute SOS TATA....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS TATA....... Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS TATA.......   SOS TATA....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOS TATA.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tata Matilda
» stasera a s.o.s. tata
» Ma la Tata Lucia
» Super tata USA
» I capricci e tata adriana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: