MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 12:36 am

Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 12:40 am

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566 Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 8:07 am

ma sono matti????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:01 am

mah....
che poi loro possono anche non insegnarglielo, ma tutto il mondo fuori si.
io a grazia non ho mai spiegato la differenza tra maschio e femmina, però se vede un bambino con i capelli lunghi lei dice che è femminuccia...ha associato la lunghezza dei capelli alla distinzione del sesso e per il momento va bene così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:10 am

alemon ha scritto:
mah....
che poi loro possono anche non insegnarglielo, ma tutto il mondo fuori si.
io a grazia non ho mai spiegato la differenza tra maschio e femmina, però se vede un bambino con i capelli lunghi lei dice che è femminuccia...ha associato la lunghezza dei capelli alla distinzione del sesso e per il momento va bene così...

Ma questi non è che non gli insegnano la differenza tra maschio e femmina... questi non li dicono chi è... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566
Ci può anche stare che lo stereotipo maschi-macchinine femmine bambole non vada insegnato... ma un bambino che cresce non conoscendo la sua identità... come fa ad avere certezze nella vita? A me sembra una cattiveria incredibile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:13 am

la gente non sa più cosa inventarsi....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:28 am

Ho capito, ma questo se c'ha il cazzo lo vede no?????
Ma che stronzata, mica sarà cretino sto bimbo/a da grande........................sarà il classico figlio che ammazza i genitori! Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:29 am

wyccan30 ha scritto:
Ho capito, ma questo se c'ha il cazzo lo vede no?????
Ma che stronzata, mica sarà cretino sto bimbo/a da grande........................sarà il classico figlio che ammazza i genitori! Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 490688

E l'unico che avrebbe pure ragione... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 144920
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:30 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ho capito, ma questo se c'ha il cazzo lo vede no?????
Ma che stronzata, mica sarà cretino sto bimbo/a da grande........................sarà il classico figlio che ammazza i genitori! Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 490688

E l'unico che avrebbe pure ragione... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 144920
Infatti..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:36 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
mah....
che poi loro possono anche non insegnarglielo, ma tutto il mondo fuori si.
io a grazia non ho mai spiegato la differenza tra maschio e femmina, però se vede un bambino con i capelli lunghi lei dice che è femminuccia...ha associato la lunghezza dei capelli alla distinzione del sesso e per il momento va bene così...

Ma questi non è che non gli insegnano la differenza tra maschio e femmina... questi non li dicono chi è... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566
Ci può anche stare che lo stereotipo maschi-macchinine femmine bambole non vada insegnato... ma un bambino che cresce non conoscendo la sua identità... come fa ad avere certezze nella vita? A me sembra una cattiveria incredibile...

ho capito che non glielo dicono, ma la prima volta che incontra una famiglia per strada qualcuno gli dirà "guarda che bel bambino".
oppure a scuola le maestre, è impossibile che da solo non capisce che è maschio anche senza capire che vuol dire di preciso.
cioè Grazia dice di sè che è femminuccia e di suo cugino Alessio che è femminuccio.
nella sua mente ha capito solo che deve cambiare l'ultima vocale, ma è una cosa che io non le ho mai spiegato. O l'hanno fatto a scuola o l'ha rielaborata da sola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:52 am

alemon ha scritto:
nella sua mente ha capito solo che deve cambiare l'ultima vocale, ma è una cosa che io non le ho mai spiegato. O l'hanno fatto a scuola o l'ha rielaborata da sola.

ma tu quando è nata hai detto che era una femmina... questi qua no...
cioè hanno detto a tutti è nato X senza dire a nessuno se è maschio o femmina... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:55 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
nella sua mente ha capito solo che deve cambiare l'ultima vocale, ma è una cosa che io non le ho mai spiegato. O l'hanno fatto a scuola o l'ha rielaborata da sola.

ma tu quando è nata hai detto che era una femmina... questi qua no...
cioè hanno detto a tutti è nato X senza dire a nessuno se è maschio o femmina... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566

questi sono malati veramente, da curare proprio. e come lo vestono? un giorno da maschio e un giorno da femmina per confondere le idee??
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 10:56 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
nella sua mente ha capito solo che deve cambiare l'ultima vocale, ma è una cosa che io non le ho mai spiegato. O l'hanno fatto a scuola o l'ha rielaborata da sola.

ma tu quando è nata hai detto che era una femmina... questi qua no...
cioè hanno detto a tutti è nato X senza dire a nessuno se è maschio o femmina... Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 605566
ma quello che non capisco io il perchè di questa cosa Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 11:00 am

già il fratello più grande è asociale perchè indossa gonne e si fa le trecce, c'è scritto che viene educato a casa per non essere deriso.
altro che libertà di identità...questi li fanno crescere complessati....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 11:49 am

alemon ha scritto:
già il fratello più grande è asociale perchè indossa gonne e si fa le trecce, c'è scritto che viene educato a casa per non essere deriso.
altro che libertà di identità...questi li fanno crescere complessati....
infatti, già solo il fatto che non voglia piu andare a scuola è una limitazione della libertà, ma se l'è scelto da solo x non essere preso in giro...quindi colpa dei genitori. predicano tanto la libertà ma rovinano la vita ai figli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 11:52 am

Genitori Idioti...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... EmptyGio Mag 26, 2011 12:02 pm

Questa è gente che nn sa come passare il tempo e nn ha pensieri seri in testa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...   Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ogni tanto mi chiedo in che direzione stiamo andando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: