MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ricapitolando

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 1:52 pm

che dieta state facendo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:02 pm

la dieta della tristezza e della depressione... ricapitolando 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:04 pm

la dieta del "pensa ad altro quando ti viene voglia di mangiare" ricapitolando 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:07 pm

ela ha scritto:
la dieta della tristezza e della depressione... ricapitolando 398396

ma dai che sei mitica, hai perso un sacco! fai sempre la zona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:13 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
la dieta della tristezza e della depressione... ricapitolando 398396

ma dai che sei mitica, hai perso un sacco! fai sempre la zona?

La zona l'ho abbandonata... la riprenderò in mano quest'inverno quando sono più tanquilla...
Faccio una fatica pazzesca a seguirla e sgarro continuamente... salto gli spuntini perchè sono sempre in giro e mi dimentico di portarmeli... ricapitolando 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:15 pm

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
la dieta della tristezza e della depressione... ricapitolando 398396

ma dai che sei mitica, hai perso un sacco! fai sempre la zona?

La zona l'ho abbandonata... la riprenderò in mano quest'inverno quando sono più tanquilla...
Faccio una fatica pazzesca a seguirla e sgarro continuamente... salto gli spuntini perchè sono sempre in giro e mi dimentico di portarmeli... ricapitolando 607711

si lo so, è difficile da seguire, anch'io faccio una fatica pazzesca a nn sgarrare
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:46 pm

La dieta dell'evitare dolci e schifezze senza mai riuscirci completamente ricapitolando 43562
Però le diete mi hanno rotto le balle....con questo tempo poi ricapitolando 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 2:51 pm

gurdream ha scritto:
La dieta dell'evitare dolci e schifezze senza mai riuscirci completamente ricapitolando 43562
Però le diete mi hanno rotto le balle....con questo tempo poi ricapitolando 398396
idem! a dieta non so starci ma cerco di non mangiare fuori pasto se non frutta, cerco di bere, mangio meno pasta e pane ecc, l'homo è riuscito a perdere 3 kg così semplicemente modificando i pasti ricapitolando 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 3:09 pm

La dieta dello strafogatorio ricapitolando 4057548525
Cerco di stare più attenta, evito dolci e schifo e spesso mangio il primo a tavola e il secondo la sera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 3:29 pm

la dieta melarossa ma non la seguo alla lettera, più che altro mi regolo con le porzioni, evito dolci e bibite gassate, spero di riuscire a perdere se non 3 almeno 2 kg prima della fine del mese
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 4:30 pm

anche io melarossa ma non riesco a starci dietro alla lettera per via dei turni di lavoro ricapitolando 43562
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 6:09 pm

nessun tipo di dieta, non ho la testa a posto x farla....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyMer Giu 01, 2011 8:21 pm

ora zona e funziona!
sono scesa sotto al limite in cui non ero mai scesa nell'ultimo anno ricapitolando 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyGio Giu 02, 2011 12:13 am

tortughita ha scritto:
ora zona e funziona!
sono scesa sotto al limite in cui non ero mai scesa nell'ultimo anno ricapitolando 78661

Io invece ho fatto due settimane di zona e ho perso zero... però ho sgarrato nel week-end...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyGio Giu 02, 2011 12:24 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ora zona e funziona!
sono scesa sotto al limite in cui non ero mai scesa nell'ultimo anno ricapitolando 78661

Io invece ho fatto due settimane di zona e ho perso zero... però ho sgarrato nel week-end...
pure io sgarro nel weekend ricapitolando 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando EmptyGio Giu 02, 2011 1:26 am

dieta no zuccheri, pochi carboidrati (riso, cous cous), verdure, proteine (carne,uova,legumi). No latticini. 6 pasti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricapitolando Empty
MessaggioTitolo: Re: ricapitolando   ricapitolando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricapitolando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: