MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Jacopo già dorme

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:42 pm

era stranissimo oggi (più rompiballs del solito), mani in bocca ad oltranza, moccioloso più che mai, e aveva adesso qualche lineetta di febbre.................tipo 37.3 nulla di che.....................non ha voluto mangiare, gli ho dato un bibe di latte e biscotti e s'è addormentato.........................
ora faccio un sondaggio
che nottata mi aspetta???
Si svegliera alle 22 e si riaddormenterà alle 4..............................................ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:44 pm

non vorrei gufartela, ma mi sa che non dura fino a domani mattina... Jacopo già dorme 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:45 pm

Spero proprio di no.... Jacopo già dorme 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:46 pm

pippi ha scritto:
non vorrei gufartela, ma mi sa che non dura fino a domani mattina... Jacopo già dorme 607711
E ma io LO SO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:47 pm

pippi ha scritto:
non vorrei gufartela, ma mi sa che non dura fino a domani mattina... Jacopo già dorme 607711
anche secondo me...sarà che se Matilde si addormentava a queste ore poi era un disastro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 8:47 pm

difficile che duri tanto....oggi pomeriggio ha dormito??
avrà male in bocca povero cucciolo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 9:03 pm

alemon ha scritto:
difficile che duri tanto....oggi pomeriggio ha dormito??
avrà male in bocca povero cucciolo
Un'ora e mezzo....................si credo abbia male alla bocca e sia debole x la febbriciattola xkè è proprio crollato col bibe in bocca.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 9:04 pm

Jacopo già dorme 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 9:07 pm

Quel fenomeno dell'homo ha la soluzione "Svejalo sennò stanotte la fai sana sana in piedi".
Non è che ha detto che se alza lui, no è............piuttosto devo svegliarlo,farlo piagne due ore adesso e poi farlo riaddormentare che se sta stranito col caxxo che se riaddormenta! Jacopo già dorme 607711 Jacopo già dorme 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 9:12 pm

mannaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 9:51 pm

Dorme ancora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptyVen Giu 10, 2011 11:07 pm

piccino Sad

come va? dorme?

vicky invece è sveglia dal riposino prima di pranzo... e ancora nn dorme!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptySab Giu 11, 2011 9:02 am

Misà stava proprio giù....................si è svegliato alle 3 e aveva 37.7 di febbre......................gli ho fatto un po di latte visto che comunque non aveva cenato, messo na tachi perchè mordeva il ciuccio e urlava.........................alle 4.20 ridormiva e ha tirato fino alle 7.10 di stamattina..............................ok temevo di star sveglia molto di più stanotte................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme EmptySab Giu 11, 2011 9:07 am

è andata meglio di quello che pensavamo, però povero cucciolo deve essere proprio distrutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jacopo già dorme Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo già dorme   Jacopo già dorme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jacopo già dorme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jacopo dorme dalle 19.40
» Qui si dorme
» Dorme ancora...
» Finalmente dorme....
» La nana dorme ancora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: