MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l'amore non fa per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 3:31 pm

di Federica Bosco, è il libro che mi ha prestatp pinkina.
La protagonista mi ha fatto morire dal ridere, troppo svitata!!!
Nel finale avrei sperato qualcosa di meglio, però nel complesso il libro mi è piaciuto!
Pinkina oggi non ho fatto in tempo a spedirtelo, se non piove te lo spedisco lunedi ok?
Allora sopra la busta ci devo scrivere PIEGO DI LIBRI giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 3:35 pm

mi incuriososce l'amore non fa per me 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 3:37 pm

pippi ha scritto:
mi incuriososce l'amore non fa per me 66389
se pinkina è d'accordo posso mandarlo a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 3:43 pm

myma2002 ha scritto:
pippi ha scritto:
mi incuriososce l'amore non fa per me 66389
se pinkina è d'accordo posso mandarlo a te

non credo che avrebbe niente in contrario, ma meglio di no...
spedirmi la roba qui in sardegna è una sbatta inutile....bisogna mandare alla padrona di casa, perchè io non ho nemmeno il nome sul campanello..poi se lei non è in casa a ricevere il pacco diventa un problema e si rischia che vada perso...
grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 3:47 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
pippi ha scritto:
mi incuriososce l'amore non fa per me 66389
se pinkina è d'accordo posso mandarlo a te

non credo che avrebbe niente in contrario, ma meglio di no...
spedirmi la roba qui in sardegna è una sbatta inutile....bisogna mandare alla padrona di casa, perchè io non ho nemmeno il nome sul campanello..poi se lei non è in casa a ricevere il pacco diventa un problema e si rischia che vada perso...
grazie lo stesso
ok no problem!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 4:15 pm

sembra bello! ma quella li non li fa dei finali decenti? l'amore non fa per me 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 4:16 pm

scrivi piego di libri ma poi dillo anche a voce che non si sa mai visto l'ultima esperienza l'amore non fa per me 780714
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 5:20 pm

tortughita ha scritto:
scrivi piego di libri ma poi dillo anche a voce che non si sa mai visto l'ultima esperienza l'amore non fa per me 780714
l'amore non fa per me 66389 l'amore non fa per me 66389 l'amore non fa per me 66389

tinde macchenesò!
comunque vale la pena leggerlo a me ha fatto tanto ridere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 6:41 pm

myma se vuoi puoi tenerlo fino a quando pippi non torna ad ivrea, e poi lo mandi a lei! l'amore non fa per me 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptySab Giu 11, 2011 6:42 pm

tinde ha scritto:
sembra bello! ma quella li non li fa dei finali decenti? l'amore non fa per me 4057548525

nemmeno uno!!! l'amore non fa per me 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyDom Giu 12, 2011 9:32 am

Pink♥ ha scritto:
myma se vuoi puoi tenerlo fino a quando pippi non torna ad ivrea, e poi lo mandi a lei! l'amore non fa per me 66389
eh ma poi questa estate non ci sono io per mandarglielo l'amore non fa per me 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyDom Giu 12, 2011 9:58 am

myma2002 ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
myma se vuoi puoi tenerlo fino a quando pippi non torna ad ivrea, e poi lo mandi a lei! l'amore non fa per me 66389
eh ma poi questa estate non ci sono io per mandarglielo l'amore non fa per me 143304

non ti preoccupare l'amore non fa per me 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyDom Giu 12, 2011 10:16 am

spediscilo ora alla mamma di pippi e lo tiene lei!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyDom Giu 12, 2011 11:16 am

alemon ha scritto:
spediscilo ora alla mamma di pippi e lo tiene lei!!
se mi da l'indirizzo volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyDom Giu 12, 2011 11:52 am

myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
spediscilo ora alla mamma di pippi e lo tiene lei!!
se mi da l'indirizzo volentieri!

te lo mando in mp...
grazie (così me lo faccio portare qui da mia suocera quando viene giù)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyLun Giu 13, 2011 3:49 pm

fatto l'ho spedito stamattina!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyLun Giu 13, 2011 4:39 pm

myma2002 ha scritto:
fatto l'ho spedito stamattina!!

grazie mille l'amore non fa per me 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyMar Giu 14, 2011 10:01 am

myma2002 ha scritto:
fatto l'ho spedito stamattina!!

l'amore non fa per me 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me EmptyLun Lug 11, 2011 11:50 am

lo sto leggendo (veramente ne ho già letto più di metà) e mi piace proprio tanto...
cercherò sicuramente qualcos'altro di Federica Bosco l'amore non fa per me 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'amore non fa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore non fa per me   l'amore non fa per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'amore non fa per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: