MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si è fissata con le Barbie!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:37 pm

Da qulache giorno non fà altro che pettinare, svestire e rivestire le Barbie. Ne ha 3, l'ultima l'abbiamo comprata ieri da oviesse. Però che bello, mi sembra di rivedere i miei giochi d'infanzia. Si è fissata con le Barbie! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:38 pm

io passavo giornate intere a giocare con le Barbie Si è fissata con le Barbie! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:41 pm

pippi ha scritto:
io passavo giornate intere a giocare con le Barbie Si è fissata con le Barbie! 66304
Anch'io. Avevo uno scatolone pieno, c'erano anche i mobili, Ken e i piccolini. Ricordo che staccavo la testa del piccolino, la infilavo sotto il vestitino di Barbie et voilà, Barbie incinta Si è fissata con le Barbie! 4057548525 Risparmiavo già da piccola Si è fissata con le Barbie! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:45 pm

Si è fissata con le Barbie! 773371 Si è fissata con le Barbie! 773371 che belle le Barbie! quando sarà ora gliene comprerò tante a Matilde, io le adoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:46 pm

Anch'io da piccola ci giocavo per ore... Si è fissata con le Barbie! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 2:57 pm

pippi ha scritto:
io passavo giornate intere a giocare con le Barbie Si è fissata con le Barbie! 66304

io pure!!!! ne avevo un sacco, tantissime erano riciclate da un'amica più grande di famiglia, stile anni '70.. bellissime!!! Si è fissata con le Barbie! 773371
ho ancora 2 case che tengo per celeste.. purtroppo tanti giochi della mia infanzia sono andati persi o dati via e ora me ne pento Si è fissata con le Barbie! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 3:18 pm

anche io adoravo le barbie!! ora invece ho la casa invasa da mostriciattoli e macchinine!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyLun Giu 13, 2011 3:29 pm

non ho mai giocato con la barbie,ne avevo qualcuna ma proprio non mi piaceva!!! da piccola andavo in bici con una mia amica, nel piazzale del palazzo dove abitavamo!!! mi ricordo che avevo un camion ddei pompieri!!! ero un maschiaccio!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! EmptyMar Giu 14, 2011 12:50 am

anche io adoravo la barbie Si è fissata con le Barbie! 66304 Si è fissata con le Barbie! 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si è fissata con le Barbie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si è fissata con le Barbie!   Si è fissata con le Barbie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si è fissata con le Barbie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sono fissata...
» Barbie Blair
» Domanda sulle Barbie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: