MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per chi non mi conosce...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per chi non mi conosce... Empty
MessaggioTitolo: Per chi non mi conosce...   Per chi non mi conosce... EmptyDom Lug 04, 2010 9:40 pm

Sono Daniela, nata in provincia di Bologna (e me ne vanto) e ho 30 anni ancora per poco.
Laureata a tempo perso in medicina veterinaria, lavoro come informatore farmaceutico.
Vivo nella grigia (e attualmente caldissima) Torino con Demetrio, mio marito, e Rebecca, la mia piccola peste di 2 anni.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per chi non mi conosce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi non mi conosce...   Per chi non mi conosce... EmptyDom Lug 04, 2010 9:48 pm

bentornata! Per chi non mi conosce... 782849
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Per chi non mi conosce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi non mi conosce...   Per chi non mi conosce... EmptyDom Lug 04, 2010 9:53 pm

Ciao Dani,io sono Flora e come te mi sono aggiunta da poco all'allegro gruppetto Per chi non mi conosce... 4057548525 sappi che il fatto che hai studiato veterinaria mi piace un sacco,visto che ho una cocherina di 8 anni che adoro Per chi non mi conosce... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi non mi conosce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi non mi conosce...   Per chi non mi conosce... EmptyDom Lug 04, 2010 10:09 pm

diana ha scritto:
Ciao Dani,io sono Flora e come te mi sono aggiunta da poco all'allegro gruppetto Per chi non mi conosce... 4057548525 sappi che il fatto che hai studiato veterinaria mi piace un sacco,visto che ho una cocherina di 8 anni che adoro Per chi non mi conosce... 490688