IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice

MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 1:27 pm

Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!
Romy Wiccan mi ha talmente parlato del vostro forum che non ho saputo resistere!!!!!!
Mi chiamo Beatrice, 35 anni e abito a Lanuvio, sono mamma a tempo pieno di un teppistello di un anno e mezzo, Nicola e ne ho un altro in cantiere da un mese e mezzo!!!!! Spero fare nuove amicizie e scambiare un sacco di esperienze!!!!! A prestissimo!!!!
Bea
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 1:31 pm

Ciao e benvenuta!
Io sono Chiara, 31 anni ancora per un mese---purtroppo---vivo temporaneamente in Sardegna e sono la mamma di Domenico, 3 anni ad agosto.
Vedrai che qui ti troverai benissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 1:33 pm

Ciao e benvenuta! Io sono Rosa, mamma di Niccolò 7 anni e Giorgia quasi 3, vivo a Foggia, in Puglia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 1:46 pm

ma ciaoooo!
io sono Milena, ho 30 anni , sono pugliese ma vivo in toscana, ho un bimbo che ad agosto compie 2 anni e si chiama Filippo!!
Vedrai che qui ti troverai non bene , benissimo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 1:49 pm

benvenuta! ^^
Sono Rossella, ho 23 anni ed abito a Roma.. La mia bimba ha 6 mesi e si chiama Victoria
gurdream

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 2:35 pm

Ciao, io sono Anna Maria, ho una bimba di tre anni (al 22 Giugno) e vivo in provincia di Torino.
Benvenuta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 2:36 pm

Ciao beatrice!
Io sono chiara e ho 39 anni ancora per pochi mesi poi passo negli anta...
Ho sei figli e questa grossa famiglia mi ha consumato un po' i nuroni.. comunque vivo (o meglio sopravvivo) a Milano e lavoro part-time come biliotecaria universitaria.

E adesso la prima domanda...: visto che sei un'amica di romina... ma dicci dicci... ma è davvero così anche nella realtà...?
Beatrice

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 2:43 pm

GRAZIE A TUTTE DELL'ACCOGLIENZA CALOROSA!!!!! Wink
Chiara della Sardegna, anche io per metà sono sarda!!!! Mio papà è di Santa Teresa di Gallura!
Per quanto riguarda Chiara di Milano, sì sì, lo confermo, Romina è così pure dal vivo!!!! Io me la metterei in tasca per portarmela sempre appresso!! Ti fa pisciare sotto dalle risate!!!!!! Scocciata persa!!!! Una gran donna! Che belli tutti i vostri bimbi, mo se ci capisco qualcosa metto la foto del mio....
Miry

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 2:54 pm

Ciao cara, sono miriam e sono da rovigo, ho 29 anni, ho un bimbo calmissimo, buonissimo di due anni e mezzo quasi..( tremendo) e un altro in arrivo per fine anno
Beatrice

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 3:12 pm

Ciao Miriam, di nuovo futura mamma pure tu!!!!! Auguroni!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 3:27 pm

ciao sono Gloria, 29 anni, mamma di Matilde che il 29/6 compie 2 anni, viviamo in provincia di Torino!
Benvenuta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 3:29 pm

Beatrice ha scritto:
GRAZIE A TUTTE DELL'ACCOGLIENZA CALOROSA!!!!! Wink
Chiara della Sardegna, anche io per metà sono sarda!!!! Mio papà è di Santa Teresa di Gallura!

io vivo a Sassari per motivi di lavoro della mia metà....ma siamo entrambi Gianduia doc
comuqneu Santa Teresa è un bel posto, ci sono stata quando aspettavo il mio Pisolo
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 3:47 pm

A Beatrì...............e je l'hai fatta!!!!
Scherzo, benvenuta nel forum e vedrai che ti troverai benissimo.................sopratutto quest'inverno quando i pomeriggi a casa sbatteresti la capoccia agli spigoli....................
Ela..............ma che nun te fidavi di com'ero???????? guarda che vengo a mIlano!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 4:56 pm

wyccan30 ha scritto:
Scherzo, benvenuta nel forum e vedrai che ti troverai benissimo.................sopratutto quest'inverno quando i pomeriggi a casa sbatteresti la capoccia agli spigoli....................
Ela..............ma che nun te fidavi di com'ero???????? guarda che vengo a mIlano!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspè che chiedo di quel santo del filiberto che tu dipingi come un filibustiere... magari scopriamo che non è vero niente....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 5:00 pm

Ma ciao!!!!
Io sono Alessandra, mamma di Grazia 3 anni. Sono pugliese ma vivo a Milano!
Benvenuta!!!!
Idgie Threadgoode

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 6:09 pm

ciaooooooooooo!!!!
che piacere! sono contentissima di averti qua!
io sono sandra,di NOvara,ho 26 anni e sono mamma di Alessandro che ha compiuto 3 anni 2 settimane fa
vedrai che troverai tantissime amiche!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 6:17 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:

Aspè che chiedo di quel santo del filiberto che tu dipingi come un filibustiere... magari scopriamo che non è vero niente....
Chiedi chiedi.........
francymely

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 7:13 pm

Ciao Beatrice! Io mi chiamo Francesca, ho 35 anni e una bimba che si chiama Melissa e che compirà un anno a luglio. Ho scelto anch'io di far la mamma a tempo pieno! Vedrai che ti troverai bene con noi, buon divertimento!!
tortughita
Admin

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 7:23 pm

ma ciao!
benvenuta
sono alessia mamma di Christian ad abito a varese

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 9:07 pm

ma ciauuuuuuuuuuuuuu e benvenutissima!!!
diana

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 9:50 pm

Io sono Flora, mamma di Vittoria, 5 anni appena compiuti
Anch' io sono mamma a tempo pieno, abitiamo a Varese in mezzo al verde, e dalle finestre vediamo lago e la catena del Monte Rosa....
Ben Arrivata !!!!!!!!
Beatrice

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Mer Giu 15, 2011 10:05 pm

Ciao a tutte!!!!! Ma siete tantissime!!!!! Che bello che bello!!!!
Romiiiiiiii!!!!!!! Quanti soldi me dai per parlare male di Filiberto??? Hihihihiihihihihihiii Devo fare soldi!!!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Gio Giu 16, 2011 8:18 am

Beatrice ha scritto:
Ciao a tutte!!!!! Ma siete tantissime!!!!! Che bello che bello!!!!
Romiiiiiiii!!!!!!! Quanti soldi me dai per parlare male di Filiberto??? Hihihihiihihihihihiii Devo fare soldi!!!
RICATTATORA!!!!!
claudia

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Gio Giu 16, 2011 8:56 am

ciao benvenuta io sono Claudia mamma di Roberta 9 anni e giorgia che oggi compie 4 anni ,vedrai ti troverai benissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   Gio Giu 16, 2011 11:16 am

ciao Beatrice, benvenuta!
Io sono Ketty, mamma di Filippo, quasi 3 anni
Vedrai che qui ti troverai bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Ci sono anch'io-
Andare verso: