MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Andare in basso 
+7
tortughita
francymely
Idgie Threadgoode
wyccan30
Miry
gurdream
Beatrice
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Beatrice

Beatrice


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 48
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 1:27 pm

Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!
Romy Wiccan mi ha talmente parlato del vostro forum che non ho saputo resistere!!!!!!
Mi chiamo Beatrice, 35 anni e abito a Lanuvio, sono mamma a tempo pieno di un teppistello di un anno e mezzo, Nicola e ne ho un altro in cantiere da un mese e mezzo!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 956142 Spero fare nuove amicizie e scambiare un sacco di esperienze!!!!! A prestissimo!!!!
Bea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 1:31 pm

Ciao e benvenuta!
Io sono Chiara, 31 anni ancora per un mese---purtroppo---vivo temporaneamente in Sardegna e sono la mamma di Domenico, 3 anni ad agosto.
Vedrai che qui ti troverai benissimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 437918 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 1:33 pm

Ciao e benvenuta! Io sono Rosa, mamma di Niccolò 7 anni e Giorgia quasi 3, vivo a Foggia, in Puglia. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 1:46 pm

ma ciaoooo!
io sono Milena, ho 30 anni , sono pugliese ma vivo in toscana, ho un bimbo che ad agosto compie 2 anni e si chiama Filippo!!
Vedrai che qui ti troverai non bene , benissimo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 1:49 pm

benvenuta! ^^
Sono Rossella, ho 23 anni ed abito a Roma.. La mia bimba ha 6 mesi e si chiama Victoria ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 2:35 pm

Ciao, io sono Anna Maria, ho una bimba di tre anni (al 22 Giugno) e vivo in provincia di Torino.
Benvenuta ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 2:36 pm

Ciao beatrice!
Io sono chiara e ho 39 anni ancora per pochi mesi poi passo negli anta... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 398396
Ho sei figli e questa grossa famiglia mi ha consumato un po' i nuroni.. comunque vivo (o meglio sopravvivo) a Milano e lavoro part-time come biliotecaria universitaria.

E adesso la prima domanda...: visto che sei un'amica di romina... ma dicci dicci... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 821271 ma è davvero così anche nella realtà...? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Beatrice

Beatrice


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 48
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 2:43 pm

GRAZIE A TUTTE DELL'ACCOGLIENZA CALOROSA!!!!! Wink
Chiara della Sardegna, anche io per metà sono sarda!!!! Mio papà è di Santa Teresa di Gallura!
Per quanto riguarda Chiara di Milano, sì sì, lo confermo, Romina è così pure dal vivo!!!! Io me la metterei in tasca per portarmela sempre appresso!! Ti fa pisciare sotto dalle risate!!!!!! Scocciata persa!!!! Una gran donna! Che belli tutti i vostri bimbi, mo se ci capisco qualcosa metto la foto del mio.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 2:54 pm

Ciao cara, sono miriam e sono da rovigo, ho 29 anni, ho un bimbo calmissimo, buonissimo di due anni e mezzo quasi..( tremendo) e un altro in arrivo per fine anno ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Beatrice

Beatrice


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 48
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 3:12 pm

Ciao Miriam, di nuovo futura mamma pure tu!!!!! Auguroni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 3:27 pm

ciao sono Gloria, 29 anni, mamma di Matilde che il 29/6 compie 2 anni, viviamo in provincia di Torino!
Benvenuta!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 3:29 pm

Beatrice ha scritto:
GRAZIE A TUTTE DELL'ACCOGLIENZA CALOROSA!!!!! Wink
Chiara della Sardegna, anche io per metà sono sarda!!!! Mio papà è di Santa Teresa di Gallura!

io vivo a Sassari per motivi di lavoro della mia metà....ma siamo entrambi Gianduia doc ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 490688
comuqneu Santa Teresa è un bel posto, ci sono stata quando aspettavo il mio Pisolo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 3:47 pm

A Beatrì...............e je l'hai fatta!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 4057548525
Scherzo, benvenuta nel forum e vedrai che ti troverai benissimo.................sopratutto quest'inverno quando i pomeriggi a casa sbatteresti la capoccia agli spigoli....................
Ela..............ma che nun te fidavi di com'ero???????? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 guarda che vengo a mIlano!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 4:56 pm

wyccan30 ha scritto:
A Beatrì...............e je l'hai fatta!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 4057548525
Scherzo, benvenuta nel forum e vedrai che ti troverai benissimo.................sopratutto quest'inverno quando i pomeriggi a casa sbatteresti la capoccia agli spigoli....................
Ela..............ma che nun te fidavi di com'ero???????? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 guarda che vengo a mIlano!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspè che chiedo di quel santo del filiberto che tu dipingi come un filibustiere... magari scopriamo che non è vero niente.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 5:00 pm

Ma ciao!!!!
Io sono Alessandra, mamma di Grazia 3 anni. Sono pugliese ma vivo a Milano!
Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 6:09 pm

ciaooooooooooo!!!!
che piacere! sono contentissima di averti qua!
io sono sandra,di NOvara,ho 26 anni e sono mamma di Alessandro che ha compiuto 3 anni 2 settimane fa
vedrai che troverai tantissime amiche! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 6:17 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
A Beatrì...............e je l'hai fatta!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 4057548525
Scherzo, benvenuta nel forum e vedrai che ti troverai benissimo.................sopratutto quest'inverno quando i pomeriggi a casa sbatteresti la capoccia agli spigoli....................
Ela..............ma che nun te fidavi di com'ero???????? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 guarda che vengo a mIlano!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspè che chiedo di quel santo del filiberto che tu dipingi come un filibustiere... magari scopriamo che non è vero niente.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 4057548525
Chiedi chiedi......... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 490688 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 7:13 pm

Ciao Beatrice! Io mi chiamo Francesca, ho 35 anni e una bimba che si chiama Melissa e che compirà un anno a luglio. Ho scelto anch'io di far la mamma a tempo pieno! Vedrai che ti troverai bene con noi, buon divertimento!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 780714 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 854159
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 7:23 pm

ma ciao!
benvenuta ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
sono alessia mamma di Christian ad abito a varese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 9:07 pm

ma ciauuuuuuuuuuuuuu e benvenutissima!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 9:50 pm

Io sono Flora, mamma di Vittoria, 5 anni appena compiuti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 66304
Anch' io sono mamma a tempo pieno, abitiamo a Varese in mezzo al verde, e dalle finestre vediamo lago e la catena del Monte Rosa....
Ben Arrivata !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Beatrice

Beatrice


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 48
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyMer Giu 15, 2011 10:05 pm

Ciao a tutte!!!!! Ma siete tantissime!!!!! Che bello che bello!!!!
Romiiiiiiii!!!!!!! Quanti soldi me dai per parlare male di Filiberto??? Hihihihiihihihihihiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 87528 Devo fare soldi!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 469103
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyGio Giu 16, 2011 8:18 am

Beatrice ha scritto:
Ciao a tutte!!!!! Ma siete tantissime!!!!! Che bello che bello!!!!
Romiiiiiiii!!!!!!! Quanti soldi me dai per parlare male di Filiberto??? Hihihihiihihihihihiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 87528 Devo fare soldi!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 469103
RICATTATORA!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyGio Giu 16, 2011 8:56 am

ciao benvenuta io sono Claudia mamma di Roberta 9 anni e giorgia che oggi compie 4 anni ,vedrai ti troverai benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! EmptyGio Giu 16, 2011 11:16 am

ciao Beatrice, benvenuta!
Io sono Ketty, mamma di Filippo, quasi 3 anni ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 782849
Vedrai che qui ti troverai bene ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! 49991
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!   ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Ci sono anch'io-
Vai verso: