MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saldi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 12:25 am

Allora, avete fatto acquisti? io sì, devo dire che ci ho dato dentro....vi aggiorno domani con la lista, vi dico solo l'acquisto migliore: ho trovato un vestito perfetto per il matrimonio a cui sono stata invitata a Coimbra, di Philosophy by A. Ferretti in seta verde acido pagato 125 euro al mercato (c'è un banco che vende campionari di robe stupende a dei prezzacci), sul cartellino c'è scritto 440!!! saldi 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 12:27 am

io niente ma complimenti x l'acquisto! un affarone saldi 469103
anche quello del matrimonio era della ferretti? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 9:43 am

sì, era Ferretti prima linea. Anche se ho lavorato nella moda non sono solita a comprare roba firmata, anzi, spesso trovo un sacco di cosette carine da Ovs, Zara, Promod e al mercato. Gli abiti di Ferretti li trovo stupendi perchè femminili, donano alla maggior parte delle conformazioni fisiche, e poi hanno dei particolari che considero "artistici".
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 9:51 am

Dove abiti Chiarin? noi col cavolo che a Varese sul mercato troviamo qualcosa che non è imitazione e cinese saldi 398396 quasi quasi sono tentata di commissionarti qualche abito saldi 490688 saldi 490688 peccato non poter venire alle tue bancarelle :sfiga:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 10:18 am

io ancora no, troppo caldo e tropppa gente in giro...però mi rifaccio appena posso! saldi 4057548525

complimenti per l'acquisto Chiarin!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 11:16 am

qui iniziano sabato, non so come convincere l'homo a farmi allungare 100 euro saldi 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 11:41 am

Io ancora niente ma di solito è mia madre che svaligia i negozi con i saldi facendo il guardaroba per il prossimo anno a Miriam...
Io vado solo al combipel stock dove trovo la roba per l'homo anche a tre euro e la roba per i miei nipoti anche a 2 €.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 2:42 pm

io sono di Alba e il mercato al sabato è proprio carino per chi cerca occasioni a prezzi stracciati....ma una volta ce n'erano di più di banchi così, ora sono stati rimpiazzati da ii cinesi che vendono tutti quanti le stesse cose, almeno variassero l'offerta....
ps: volete sentire il resto? saldi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 3:42 pm

Chiarin' ha scritto:
ps: volete sentire il resto? saldi 490688

io si!!! così quando quel braccino di mio marito si lamenterà che ho speso troppo posso raccontare che c'è qualcuno che ha speso di più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 4:20 pm

io non ho ancora comprato niente...
per la felicità del braccino di casa... saldi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 4:54 pm

allora, fatemi pensare....
sabato mattina da Intimissimi ho preso due completini (con reggiseno push up saldi 398396) , uno basic lilla tinta unita, l'altro in misto seta con una fantasia molto fine sul glicine-viola (mi sto attrezzando per la caccia alla cico! pig ), poi una t-shirt in viscosa leggera color ottanio, di linea morbida, con le maniche a palloncino.
Al mercato ho preso il vestitino di cui vi ho già parlato, poi in una bancarella che vendeva pezzi di Freddy a 15 euro l'uno ho preso una maglia in viscosa viola, maniche lunghe, con cappuccio e lunga sul dietro, e una felpa zippata in ciniglia leggera blu.
Ieri da Decathlon ho preso una borsa per la palestra fuchsia della Puma (la puntavo da un po' e non mi aspettavo la scontassero) e un paio di leggings blu elettrico. E poi un vestitino fantasia floreale da OVS. E poi ho comprato qualche cavolatina della Essence (per le unghie: bastoncini per le cuticole, matita bianca per la french e smalto top coat , matita occhi verde smeraldo) la cosa più cara era a 2,29. E un pennello a ventaglio per cipria in saldo da Sephora (la commessa quindicenne non sapeva neppure spiegarmi a cosa servisse, non vi dico la faccia che mi ha fatto quando le ho chiesto se un altro pennello, di cui non riuscivo a vedere la forma, era un kabuki, mi ha guardata così Shocked e poi mi ha spiegato che "è un pennello NORMALE"....quando si dice la competenza e la professionalità!)
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 5:21 pm

ma tu sei un fenomeno!!! come cavolo hai fatto a girare così liberamente? e la prole chi te la teneva? io se sparisco una mattina intera mi danno x dispersa a chi l'ha visto saldi 490688 saldi 490688 saldi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 8:06 pm

al sabato mattina sono partita presto e la nana è stata col papà, poi ci siamo ritrovati verso le 11....ieri invece eravamo in giro tutti e tre e mentre io facevo acquisti il papà faceva giocare Irene....Ale santo subito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 8:16 pm

anch'io voglio comprare:
-bermuda bianchi
-2 canotte da tezenis
-reggiseno a fascia (sempre che regga)----> top senza spalline
-un paio di zeppe saldi 66304
-reggiseni intimissimi (posso anche aspoettare inizio agosto)

resta da convincere mr braccino corto saldi 117112 saldi 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyLun Lug 05, 2010 8:20 pm

Chiarin' ha scritto:
allora, fatemi pensare....
sabato mattina da Intimissimi ho preso due completini (con reggiseno push up saldi 398396) , uno basic lilla tinta unita, l'altro in misto seta con una fantasia molto fine sul glicine-viola (mi sto attrezzando per la caccia alla cico! pig ), poi una t-shirt in viscosa leggera color ottanio, di linea morbida, con le maniche a palloncino.
Al mercato ho preso il vestitino di cui vi ho già parlato, poi in una bancarella che vendeva pezzi di Freddy a 15 euro l'uno ho preso una maglia in viscosa viola, maniche lunghe, con cappuccio e lunga sul dietro, e una felpa zippata in ciniglia leggera blu.
Ieri da Decathlon ho preso una borsa per la palestra fuchsia della Puma (la puntavo da un po' e non mi aspettavo la scontassero) e un paio di leggings blu elettrico. E poi un vestitino fantasia floreale da OVS. E poi ho comprato qualche cavolatina della Essence (per le unghie: bastoncini per le cuticole, matita bianca per la french e smalto top coat , matita occhi verde smeraldo) la cosa più cara era a 2,29. E un pennello a ventaglio per cipria in saldo da Sephora (la commessa quindicenne non sapeva neppure spiegarmi a cosa servisse, non vi dico la faccia che mi ha fatto quando le ho chiesto se un altro pennello, di cui non riuscivo a vedere la forma, era un kabuki, mi ha guardata così Shocked e poi mi ha spiegato che "è un pennello NORMALE"....quando si dice la competenza e la professionalità!)
wow! saldi 46483
e la commessa rimandata a settembre saldi 874727 saldi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi EmptyGio Lug 08, 2010 4:24 pm

Io ho girato un pò ma non ho trovato granchè... devo trovare un vestito per un matrimonio ad agosto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saldi Empty
MessaggioTitolo: Re: saldi   saldi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
saldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: