MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperimento latte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:25 pm

a Matilde do il latte intero Piemonte ma vedo che fa fatica a digerirlo, ho iniziato da 3 mattine a darle il latte di capra come mi hanno suggerito. voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:27 pm

Miriam non ha mai bevuto latte però adesso , di tanto in tanto, mi chiede quello di soja....magari puoi provare, oppure, secondo me, le puoi dare il parzialmente scremato
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:29 pm

adesso vedi se lo digerisce meglio..
io mi trovo bene con il lattte fresco dell eurospin o quello dei distributori..però diego nn ha mai avuto problemi..
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:30 pm

appena ho cominciato con il latte intero lo diluivo con l'acqua!!!non mi ricordo però le quantità, mi dispiace!!! esperimento latte 607711

adesso parzialmente scremato!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:34 pm

Ma xchè dare il parzialmente scremato ai bimbi? Non è meglio il latte intero che è + nutriente?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:40 pm

francymely ha scritto:
Ma xchè dare il parzialmente scremato ai bimbi? Non è meglio il latte intero che è + nutriente?
si, ma è pesante e i bimbi hanno difficoltà a digerirlo esperimento latte 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:42 pm

I miei non hanno mai avuto problemi a digerire il latte... io davo quello intero a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 3:47 pm

dipende da cosa non digerisce..
se non digerisce il grasso del latte, allora meglio il latte di capra o il parzialmente scremato..

se invece non sintetizza ancora abbastanza lattasi e quindi le dà fastidio l'eccessiva quantità di lattosio, prova come ha detto maria a darglielo diluito.. o semplicemente dagliene di meno ..

uffi, la capisco! io ho smesso di bere latte(che adoro!) durante i primi 5 mesi di allattamento e quando ho riprovato a berlo non lo digerivo più! Ora mi sto rieducando al lattosio mettendo 1/3 di latte scremato in 2/3 di zymil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 4:01 pm

ma mi hanno anche detto di non diluirlo che x la digestione è piu pesante ancora.. esperimento latte 641349
secondo me non è il lattosio xchè con yogurt o cose che sono fatte di latte non ha problemi..
mia mamma mi ha detto che io l'intero l'ho praticamente saltato xchè non lo digerivo...lo prendevano dalla cascina vicino a casa nostra, altro che quello di ora..era nutrientissimo ma x me un mattone!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 5:12 pm

A vitto, da quando ha iniziato a bere il latte fresco, ho sempre dato quello parzialmente scremato,
consiglio del pediatra,perchè più leggero e facile da digerire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 5:28 pm

il mio latte non ne beve...
dalle il Piemonte parzialmente scremato...oppure prova con lo zymil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 5:29 pm

Grazia non ha mai avuto problemi quindi beve l'intero, mai diluito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte EmptyLun Giu 20, 2011 5:44 pm

pippi ha scritto:
il mio latte non ne beve...
dalle il Piemonte parzialmente scremato...oppure prova con lo zymil
quoto!!
io all'inizio gli davo lo zymil, ora prende quello parzialmente scremato, ma non il parmalat per carità che gli fa venire delle chiazze rosse!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperimento latte Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento latte   esperimento latte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperimento latte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» Esperimento sul web...
» Esperimento vasino n°1
» Esperimento french
» esperimento con la ceretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: