MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 con i saldi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:07 pm

l'homo ha chiesto di che necessito
ora, sono sincera, ovviamente nulla

però qualcosina di nuovo lo vorrei (da quando ero piccola ogni anno in vacanza portavo qualcosa di nuovo con i saldi... 773371 )

fra queste cose, cosa può sembrare necessaria?
-bermuda jeans da motivi con strappini e a mezza cosssia con risvoltino (ok con zeppine o con sandalini)---> quelli dello scorso anno (accorciai dei vecchi jeans) mi stanno larghi, sembrano sformati con i saldi... 398396
-borsa Carpisa --->quella presa lo scorso anno si è rovinata, la uso ancora in settimana, ma ha i giorni contati
-costumi----> i pezzi sotto stanno larghi, potrei comprare solo dei pezzi sotto?
-gonna jeans corta, ma non cortissima, da benetton con balze e in fondo del pizzo bianco (provataa anche con semplici t-shirt, carinissima e come ho detto non corta e soprattutto ce la vedo con tante cose!)

insomma posso stare nei 100 non di più...e non so se ci sto, perchè i saldi non sono al 50% con i saldi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:11 pm

Io stò aspettando con ansia i saldi, devo comprarmi tutto, non ho niente da mettere. Stò mettendo ancora i jeans con i saldi... 161422 2 pinocchietti dell'anno scorso mi stanno larghi e con i vestitini in città mi vergogno, li metto solo quando esco di sera al mare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:14 pm

NikiGiò ha scritto:
Io stò aspettando con ansia i saldi, devo comprarmi tutto, non ho niente da mettere. Stò mettendo ancora i jeans con i saldi... 161422 2 pinocchietti dell'anno scorso mi stanno larghi e con i vestitini in città mi vergogno, li metto solo quando esco di sera al mare.
tesoro io ho il tuo pacco pronto, domattina devo andare in posta, devo ricordarmi di mandartelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:21 pm

anche io aspetto i saldi, l'anno scorso non ho comprato nulla perchè ero grassa, ora quando vado laggiù comprerò qualcosa coi saldi tipo qualche canotta carina, qualche pinocchietto corto, e un paio di sandali, ma non comprerò tanta roba anche perchè laggiù passerò la maggior parte del tempo ammollo come una cozza con i saldi... 490688 con i saldi... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:27 pm

ma allora vi sta tutto largo!!! visto che siete brave????

allora Ketty, di necessario sembra solo i costumi, il resto no...ma non riesci a farci stare dentro tutto nei 100??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:30 pm

alemon ha scritto:
ma allora vi sta tutto largo!!! visto che siete brave????

allora Ketty, di necessario sembra solo i costumi, il resto no...ma non riesci a farci stare dentro tutto nei 100??
mhhhhhhhh i bermuda stanno sui 35
la borsa sui 25
potrei aspettare per i pezzi sotto del costume
la gonnellina sta sui 30...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:32 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
ma allora vi sta tutto largo!!! visto che siete brave????

allora Ketty, di necessario sembra solo i costumi, il resto no...ma non riesci a farci stare dentro tutto nei 100??
mhhhhhhhh i bermuda stanno sui 35
la borsa sui 25
potrei aspettare per i pezzi sotto del costume
la gonnellina sta sui 30...

ma ci sarà un pò di sconto dopo no? o da voi sono già cominciati???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:35 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
ma allora vi sta tutto largo!!! visto che siete brave????

allora Ketty, di necessario sembra solo i costumi, il resto no...ma non riesci a farci stare dentro tutto nei 100??
mhhhhhhhh i bermuda stanno sui 35
la borsa sui 25
potrei aspettare per i pezzi sotto del costume
la gonnellina sta sui 30...

i pezzi sotto da tezenis costano poco
devo andare a vedere la gonna che dici tu...dalla descrizione sembra carina

comunque, per rispondere ad alemon, a me non sta largo niente con i saldi... 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 5:37 pm

Io prenderei i costumi perchè le mutante che appendono sul kiulo non sono per niente simpatiche e la borsa, se ancora ce la fai andrei sulla bermuda più pratica....
La gonna per me è meno pratica....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 6:03 pm

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io stò aspettando con ansia i saldi, devo comprarmi tutto, non ho niente da mettere. Stò mettendo ancora i jeans con i saldi... 161422 2 pinocchietti dell'anno scorso mi stanno larghi e con i vestitini in città mi vergogno, li metto solo quando esco di sera al mare.
tesoro io ho il tuo pacco pronto, domattina devo andare in posta, devo ricordarmi di mandartelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilla con i saldi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 7:38 pm

gurdream ha scritto:
Io prenderei i costumi perchè le mutante che appendono sul kiulo non sono per niente simpatiche e la borsa, se ancora ce la fai andrei sulla bermuda più pratica....
La gonna per me è meno pratica....
per i costum prendo solo la parte sotto, magari 2-3 che possano andare bene (ho 3 costumi larghi)
la gonna è così carina e mi fa magrina con i saldi... 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 7:51 pm

Io sono x i costumi, e la gonnellina se ti piace così tanto comprala cacchio, perchè rinunciarci? con i saldi... 66389
Io nn mi comprerò nulla di nulla, devo cambiare taglia e fino ad allora nn comprerò + niente di abbigliamento!!! Dovessi andare in giro con le pezze al c..o! con i saldi... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:01 pm

francymely ha scritto:
Io sono x i costumi, e la gonnellina se ti piace così tanto comprala cacchio, perchè rinunciarci? con i saldi... 66389
Io nn mi comprerò nulla di nulla, devo cambiare taglia e fino ad allora nn comprerò + niente di abbigliamento!!! Dovessi andare in giro con le pezze al c..o! con i saldi... 490688
io in genere compro solo maglie e canotte, ma ora che i pantaloni stanno larghini sono obbligata, tanto più che in estate odio le cinte, mi fanno sudare con i saldi... 161422
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:03 pm

Candy Candy ha scritto:
francymely ha scritto:
Io sono x i costumi, e la gonnellina se ti piace così tanto comprala cacchio, perchè rinunciarci? con i saldi... 66389
Io nn mi comprerò nulla di nulla, devo cambiare taglia e fino ad allora nn comprerò + niente di abbigliamento!!! Dovessi andare in giro con le pezze al c..o! con i saldi... 490688
io in genere compro solo maglie e canotte, ma ora che i pantaloni stanno larghini sono obbligata, tanto più che in estate odio le cinte, mi fanno sudare con i saldi... 161422

a me fanno venire un'irritazione sulla pelle, sotto l'ombellico. dove la fibbia tocca la pelle se sto seduta
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:10 pm

alemon ha scritto:
a me fanno venire un'irritazione sulla pelle, sotto l'ombellico. dove la fibbia tocca la pelle se sto seduta
Forse la fibbia contiene nikel e magari ti fa reazione sulla pancia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:27 pm

francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
a me fanno venire un'irritazione sulla pelle, sotto l'ombellico. dove la fibbia tocca la pelle se sto seduta
Forse la fibbia contiene nikel e magari ti fa reazione sulla pancia...

penso anche io, anche con i gioielli è così, non posso mettere niente che non sia d'oro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:31 pm

alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
a me fanno venire un'irritazione sulla pelle, sotto l'ombellico. dove la fibbia tocca la pelle se sto seduta
Forse la fibbia contiene nikel e magari ti fa reazione sulla pancia...

penso anche io, anche con i gioielli è così, non posso mettere niente che non sia d'oro
quindi non puoi comprarti gli orecchini che vende il tipo sotto casa e grida 1 EUROOOOOOOOOOOO pregoooooooo, tutta roba nuova, a dispetto degli invidiosi con i saldi... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 8:37 pm

NikiGiò ha scritto:
alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
alemon ha scritto:
a me fanno venire un'irritazione sulla pelle, sotto l'ombellico. dove la fibbia tocca la pelle se sto seduta
Forse la fibbia contiene nikel e magari ti fa reazione sulla pancia...

penso anche io, anche con i gioielli è così, non posso mettere niente che non sia d'oro
quindi non puoi comprarti gli orecchini che vende il tipo sotto casa e grida 1 EUROOOOOOOOOOOO pregoooooooo, tutta roba nuova, a dispetto degli invidiosi con i saldi... 4057548525

assolutamente NO, per la gioia di mio marito con i saldi... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptyVen Giu 24, 2011 9:41 pm

anche io aspetto i saldi i pantaloni e i bermuda dello scorso anno non mi entrano con i saldi... 398396 con i saldi... 398396 poi devo prendere qualcosa da mettere per l'altro matrimonio per me e per le nane ,le scarpe alle nane per il matrimonio e avrei ancora mille cose ,ma con il nuovo acquisto della macchina devo vedere come siamo messi a badget
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... EmptySab Giu 25, 2011 12:27 am

a Tato l'anno scorso è venuta un'irritazione da paura per la cinta e ora per il bottone del pantalone!

io invece sono allergica agli orecchini d'oro e a qualcuno di bigiotteriA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





con i saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: con i saldi...   con i saldi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
con i saldi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: