MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 10:43 pm

devo preparare la roba da portare domani in piscina, farmi la doccia , lavare la nana e impigiamarla ma ho il kiul cosi pesante che non ce la faccio proprio Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 10:44 pm

Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 607711 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 10:46 pm

non mi dire niente io sono a pezzi... qua ci stanno 50 gradi, sono al 1 giorno di ciclo ed è stata una giornata massacrante............ Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 829913
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 10:48 pm

T sei sempre così attiva, che non riesco neanche a pensare di fare la metà delle cose che fai Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 829913
fra te e Romy, vi dividete il primato delle super .....
ma come fate a sopravvivere piuttosto?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 10:58 pm

anke qui sembra infinita..il nano ha anche rigato l alfa all homo Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 117112 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 11:04 pm

Anche qui, l'homo è andato a fare un lavoretto e ancora non torna Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... EmptyVen Giu 24, 2011 11:06 pm

Miry ha scritto:
anke qui sembra infinita..il nano ha anche rigato l alfa all homo Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 4057548525 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 117112 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 117112

Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381 Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... 655381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...   Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: