MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problemi di pancia..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 11:34 am

Datemi un parere x favore...sta pancia che ho nn capisco perchè sia diventata così! Praticamente è gonfia, ma nn la pancia vera e propria, diciamo lo stomaco, dall'ombelico in su...se mi guardo di profilo mi sembra di rivedermi ai primissimi mesi di gravidanza, il pancino alto, mentre la parte sotto è normale. Ed è durissima! E la sera ancora di +, si accentua il gonfiore e la tensione. Ora nn capisco se sia un problema di aria o di parete addominale. Anche lateralmente è dura, posso sentire dove finisce il pallondino e dove iniziano le costole. Vi giuro, la sensazione è quella di accarezzare un pancino gravido!! Ma tranquille, nn sono incinta!!! secondo voi mi si sono spostati gli addominali? Hanno avuto l'effetto tendina veneziana e si sono tirati tutti in sù??? Madò...nn ci capisco + nulla col mio corpo... problemi di pancia.. 117112 problemi di pancia.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 11:39 am

Ma hai avuto un cesareo o parto naturale?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 11:50 am

Naturale! problemi di pancia.. 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 12:55 pm

sarai mica intollerante al latte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 1:24 pm

prova solo per qualche giorno a non mangiare prodotti lievitati (pane, crackers, grissini,,,,OK PASTA)
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 1:55 pm

Candy Candy ha scritto:
prova solo per qualche giorno a non mangiare prodotti lievitati (pane, crackers, grissini,,,,OK PASTA)
Ma infatti ci avevo pensato ma sono 5gg che nn mangio nè pane, nè pasta nè simili, manco le patate e la situazione è sempre uguale. Anzi è peggio anche al mattino, sento proprio che tira! E il latte nn lo bevo mai, manco a colazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 2:08 pm

francymely ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
prova solo per qualche giorno a non mangiare prodotti lievitati (pane, crackers, grissini,,,,OK PASTA)
Ma infatti ci avevo pensato ma sono 5gg che nn mangio nè pane, nè pasta nè simili, manco le patate e la situazione è sempre uguale. Anzi è peggio anche al mattino, sento proprio che tira! E il latte nn lo bevo mai, manco a colazione...
bevi tè verde? quello aiuta molto....la pasta non c'è bisogno di eliminarla

mia cognata ultimamente pure aveva la pancia gonfia: fave di fuca...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 2:17 pm

Il thè verde mi fa proprio schifo problemi di pancia.. 80766 problemi di pancia.. 80766 Le Fave di Fuca nn fanno andare in bagno? Io mi ricordo la pubblicità negli anni 80....!!! problemi di pancia.. 854159
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 3:28 pm

Anche io ce l'ho così... la ginecologa mi disse... Rassegnati lì la muscolatura e i tessuti sono andati... problemi di pancia.. 398396 problemi di pancia.. 398396 problemi di pancia.. 398396
Però vabbè... mi è successo dopo gli ultimi due...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 3:33 pm

francymely ha scritto:
Il thè verde mi fa proprio schifo problemi di pancia.. 80766 problemi di pancia.. 80766 Le Fave di Fuca nn fanno andare in bagno? Io mi ricordo la pubblicità negli anni 80....!!! problemi di pancia.. 854159
vabbè ma nel tè verde ci metti il fruttosio e se lo metti in frigo, da freddo fa meno schifo
non lo so per le fave, ma lei era gonfissima e le hanno dato quelle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 3:36 pm

Candy Candy ha scritto:
francymely ha scritto:
Il thè verde mi fa proprio schifo problemi di pancia.. 80766 problemi di pancia.. 80766 Le Fave di Fuca nn fanno andare in bagno? Io mi ricordo la pubblicità negli anni 80....!!! problemi di pancia.. 854159
vabbè ma nel tè verde ci metti il fruttosio e se lo metti in frigo, da freddo fa meno schifo
non lo so per le fave, ma lei era gonfissima e le hanno dato quelle

Io non riesco a berlo nemmeno col fruttosio e freddo... piuttosto acqua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 3:40 pm

e se provi con il carbone vegetale?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. EmptyGio Giu 30, 2011 6:31 pm

Come ha detto Ela secondo me è una questione di muscolatura... problemi di pancia.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi di pancia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di pancia..   problemi di pancia.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi di pancia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho problemi....
» Problemi di connessione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: