MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyLun Lug 05, 2010 11:00 pm

dopo 18 mesi ci ritroviamo..lasciando i nani ai papà..noi usciamo un po a svagarcii Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 490688 Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 794164 Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyLun Lug 05, 2010 11:01 pm

Alè! Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 66389

Io non ho legato con le ragazze del corso, quasi quasi non me le ricordo neanche... che orso che sono! Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyLun Lug 05, 2010 11:05 pm

Io non l'ho fatto il corso perchè in quel periodo traslocavo... Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyLun Lug 05, 2010 11:08 pm

danidani ha scritto:
Alè! Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 66389

Io non ho legato con le ragazze del corso, quasi quasi non me le ricordo neanche... che orso che sono! Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 4057548525
io ne ho una che al corso nn mi sono filata ma mi ricordavo le sue birkenstock ed ora abita di fronte a me, i nani con una settimana di differenza e nn riesco mai a vederla Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 8:55 am

danidani ha scritto:
Io non ho legato con le ragazze del corso, quasi quasi non me le ricordo neanche... che orso che sono! Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 4057548525

io neanche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 10:28 am

io non ho fatto il corso perchè per tutta la gravidanza ero qui in sardegna.....
comunque mi sarebbe piaciuto farlo soprattuto per conoscere nuove persone
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 8:39 pm

pizza rinviata.. Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 398396
tutta colpa della pioggia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 8:56 pm

Miry ha scritto:
pizza rinviata.. Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 398396
tutta colpa della pioggia..
Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 8:59 pm

Magari piovesse qua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 9:04 pm

ela ha scritto:
Magari piovesse qua...

pare che piova domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. EmptyMar Lug 06, 2010 9:54 pm

dai è solo rimandata Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 66304 Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 66304 io non ho potuto farlo, hi lavorato in negozio fino al mese prima di partorire e poi stavo male per le flebo di ferro Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. 655381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..   Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani pizza con le ragazze del corso pre-partooo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: