MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi, volevo prendermi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 10:40 pm

Oggi,siamo stati in Varese a fare una passeggiata, e passando davanti ad una vetrina,ho visto un bell' abito,in cotone leggero,beige con degli inserti ricamati. Era corto,l' ho provato, ma non mi convinceva....
il modello è di quelli che si usano adesso,larghi in stile premaman, con una bella scollatura a barchetta davanti e dietro....mi arrivava a metà coscia, ma la cosa che mi lascia perplessa è la larghezza,la titolare ha detto che l' ha venduto coi leggins,ma io non li metto... oggi, volevo prendermi 443786

Voi come vi trovate con quei modelli?
li portate i vestiti larghi?

a me non stava male,anzi nascondeva pancia e kiul, ma mi sembrava di essere al nono mese....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 10:54 pm

perchè non metti i leggins?
potevi prendere entrambi così avevi un capo d'abbigliamento diverso dal solito
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 10:59 pm

perchè mi sembra di voler fare la ragazzina oggi, volevo prendermi 443786
e poi il vestito per me è bello portarlo senza,con le gambe nude...
già facciamo tutto l' inverno (che è lungo) con calze e pantaloni, almeno 2 mesi voglio avere le gambe libere...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 11:00 pm

diana ha scritto:
perchè mi sembra di voler fare la ragazzina oggi, volevo prendermi 443786
e poi il vestito per me è bello portarlo senza,con le gambe nude...
già facciamo tutto l' inverno (che è lungo) con calze e pantaloni, almeno 2 mesi voglio avere le gambe libere...
e farlo stringere un po' sui fianchi?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 11:03 pm

ma costa 67 euro, non faccio questi acquisti pensando di modificarli.... se costava la metà si poteva fare, ma così devi anche calcolare il costo della sarta... e alla fine ne vale la pena?
x me no!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 11:05 pm

a quel prezzo lì non ne vale la pena!
vai mai al family factor (ex alice)? se fai la loro tessera i saldi arrivano al 70%
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptySab Lug 09, 2011 11:29 pm

Mai stata... quand' era Alice, mio padre si comprava un sacco di roba. Ma è giovanile?
proverò ad andare la prossima volta che vado all' esselunga, e se mi piace, farò la tessera oggi, volevo prendermi 66389
Grazie cara
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyDom Lug 10, 2011 4:23 am

io nn ho capito com'è fatto l'abito.. nemmeno io sn tipo da leggins, voto sempre per le gambe libere appena si può! oggi, volevo prendermi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyDom Lug 10, 2011 10:01 am

nemmeno io ho ben capito com'è fatto l'abito, però di vestiti larghi ne ho molti e li metto sempre con una cintura o al punto vita o sottoseno.. oggi, volevo prendermi 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyDom Lug 10, 2011 12:03 pm

Ecnelis ha scritto:
nemmeno io ho ben capito com'è fatto l'abito, però di vestiti larghi ne ho molti e li metto sempre con una cintura o al punto vita o sottoseno.. oggi, volevo prendermi 66389
questo se mettevo la cintura,si vedevano le mutandine oggi, volevo prendermi 641349
L' abito è tipo anni 70 modello baby doll che scende a trapezio...
ripensandoci,non fà x me.... sarebbe finito dimenticato nell' armadio, e poi regalato ....
Io quando compro qualcosa è perchè me ne sono innamorata all' istante, appena visto,provato,
se mi và come dico io è mio.... sennò farà la felicità di qualcun' altra..... oggi, volevo prendermi 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyDom Lug 10, 2011 1:19 pm

Io su quelli larghi metto un cinturone sui fianchi e lo sbluso un pò. Larghi a trapezio fanno troppo effetto premaman e secondo me anzichè nascondere fanno l'effetto mongolfiera... oggi, volevo prendermi 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyDom Lug 10, 2011 2:16 pm

diana ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
nemmeno io ho ben capito com'è fatto l'abito, però di vestiti larghi ne ho molti e li metto sempre con una cintura o al punto vita o sottoseno.. oggi, volevo prendermi 66389
questo se mettevo la cintura,si vedevano le mutandine oggi, volevo prendermi 641349
L' abito è tipo anni 70 modello baby doll che scende a trapezio...
ripensandoci,non fà x me.... sarebbe finito dimenticato nell' armadio, e poi regalato ....
Io quando compro qualcosa è perchè me ne sono innamorata all' istante, appena visto,provato,
se mi và come dico io è mio.... sennò farà la felicità di qualcun' altra..... oggi, volevo prendermi 490688

ah, ho capito.. un vestito per gambe lunghe =__=' decisamente qualcosa che io non posso permettermi! oggi, volevo prendermi 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyLun Lug 11, 2011 10:51 am

Io ce l'ho un vestito così.. più o meno... preso da pennyblack... lo uso con i leggings e devo dire che è molto comodo...
L'effetto incinta lo fa sicuro, ma tanto a me lo chiedonpo anche se vado in giro i jeans... oggi, volevo prendermi 398396

Comunque ce l'avevo su quando sono andata da Alemon... può dirlo lei se facevo cacare... oggi, volevo prendermi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyLun Lug 11, 2011 11:14 am

ela ha scritto:
Io ce l'ho un vestito così.. più o meno... preso da pennyblack... lo uso con i leggings e devo dire che è molto comodo...
L'effetto incinta lo fa sicuro, ma tanto a me lo chiedonpo anche se vado in giro i jeans... oggi, volevo prendermi 398396

Comunque ce l'avevo su quando sono andata da Alemon... può dirlo lei se facevo cacare... oggi, volevo prendermi 490688

a me piaceva tanto e ti stava davvero bene!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyLun Lug 11, 2011 7:59 pm

diana ha scritto:
Mai stata... quand' era Alice, mio padre si comprava un sacco di roba. Ma è giovanile?
proverò ad andare la prossima volta che vado all' esselunga, e se mi piace, farò la tessera oggi, volevo prendermi 66389
Grazie cara
si trovi classico ma anche elegante e giovanile
avevo preso là pantaloni e camicia x il battesimo del nano
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyLun Lug 11, 2011 9:40 pm

Mi piaceva il completo che avevi su...
grazie Ale oggi, volevo prendermi 390383 ci passerò
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi EmptyLun Lug 11, 2011 10:47 pm

diana ha scritto:
Mi piaceva il completo che avevi su...
grazie Ale oggi, volevo prendermi 390383 ci passerò
oggi, volevo prendermi 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi, volevo prendermi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi, volevo prendermi   oggi, volevo prendermi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi, volevo prendermi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: