MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Temporale e grandine....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 10:22 pm

Come questa sera era successo solo lo scorso anno...
Fa davvero paura, per fortuna la luce è tornata.Ho tutti e 4 i cani dentro, poveretti...
La grandine era grande come albicocche, è caduto l'ombrellone e si è spaccato il tavolo esterno e non so la macchina in che condizioni è.....
Per di più l'homo è a lavoro e non riesco a rintracciarlo Temporale e grandine.... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 10:27 pm

anche qui è iniziata la tempesta Temporale e grandine.... 732285
fà davvero paura Temporale e grandine.... 732285 vola di tutto
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 10:35 pm

Sono riuscita a chiudere l'ombrellone, la macchina sembrerebbe intatta, l'avevo parcheggiata sotto un albero...
L'homo sta raccogliendo acqua in comunità, dice che si sono allagati.... Temporale e grandine.... 732285
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 10:50 pm

Quanto vi invidio, quì danno afa fino ad almeno tutta la prox settimana...Si crepa sul serio! Temporale e grandine.... 928268 Temporale e grandine.... 161422 Temporale e grandine.... 161422 Temporale e grandine.... 161422
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 11:11 pm

francymely ha scritto:
Quanto vi invidio, quì danno afa fino ad almeno tutta la prox settimana...Si crepa sul serio! Temporale e grandine.... 928268 Temporale e grandine.... 161422 Temporale e grandine.... 161422 Temporale e grandine.... 161422
Non credere che qui sia fresco, l'umidità è pazzesca , per non parlare delle zanzare... Temporale e grandine.... 117112 Temporale e grandine.... 117112 Temporale e grandine.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 11:21 pm

io prenderei bimba e cani e mi infilerei sotto le coperte ad ascoltare il temporale... *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 11:38 pm

noi abitiamo a 40 km da Gu...una grandinata simile non l'avevo mai vista, domani vi metto le foto!
da noi ha rotto sedie e tavolo da giardino, la casetta di Matilde e l'orto è distrutto Temporale e grandine.... 398396
ai miei vicini ha rotto una finestra del bagno e i vetri dei garage mentre a mio suocero e mio cognato ha rotto i vetri delle macchine e rovinato la carrozzeria, mio cognato ha l'assicurazione cristalli ma mio suocero no! Temporale e grandine.... 117112
comunque erano veramente grosse come albicocche come dice Gu! Temporale e grandine.... 732285
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyDom Lug 10, 2011 11:46 pm

no la grandine,,,fà solo disastri Temporale e grandine.... 398396
ankio mi metterei a letto con nana Temporale e grandine.... 66304
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 12:24 am

tinde ha scritto:
noi abitiamo a 40 km da Gu...una grandinata simile non l'avevo mai vista, domani vi metto le foto!
da noi ha rotto sedie e tavolo da giardino, la casetta di Matilde e l'orto è distrutto Temporale e grandine.... 398396
ai miei vicini ha rotto una finestra del bagno e i vetri dei garage mentre a mio suocero e mio cognato ha rotto i vetri delle macchine e rovinato la carrozzeria, mio cognato ha l'assicurazione cristalli ma mio suocero no! Temporale e grandine.... 117112
comunque erano veramente grosse come albicocche come dice Gu! Temporale e grandine.... 732285
Cavoli....mi spiace....purtroppo l'estate gioca questi brutti scherzi... Temporale e grandine.... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 12:30 am

francymely ha scritto:
tinde ha scritto:
noi abitiamo a 40 km da Gu...una grandinata simile non l'avevo mai vista, domani vi metto le foto!
da noi ha rotto sedie e tavolo da giardino, la casetta di Matilde e l'orto è distrutto Temporale e grandine.... 398396
ai miei vicini ha rotto una finestra del bagno e i vetri dei garage mentre a mio suocero e mio cognato ha rotto i vetri delle macchine e rovinato la carrozzeria, mio cognato ha l'assicurazione cristalli ma mio suocero no! Temporale e grandine.... 117112
comunque erano veramente grosse come albicocche come dice Gu! Temporale e grandine.... 732285
Cavoli....mi spiace....purtroppo l'estate gioca questi brutti scherzi... Temporale e grandine.... 43562
e si...però ora almeno si sta piu freschi! Temporale e grandine.... 4057548525 c'è umidità ma prima che ero fuori mi sono messa la maglia lunga di cotone...e poi ha iniziato a piovere e ora sento tuoni in lontananza Temporale e grandine.... 607711
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 12:33 am

tinde ha scritto:
francymely ha scritto:
tinde ha scritto:
noi abitiamo a 40 km da Gu...una grandinata simile non l'avevo mai vista, domani vi metto le foto!
da noi ha rotto sedie e tavolo da giardino, la casetta di Matilde e l'orto è distrutto Temporale e grandine.... 398396
ai miei vicini ha rotto una finestra del bagno e i vetri dei garage mentre a mio suocero e mio cognato ha rotto i vetri delle macchine e rovinato la carrozzeria, mio cognato ha l'assicurazione cristalli ma mio suocero no! Temporale e grandine.... 117112
comunque erano veramente grosse come albicocche come dice Gu! Temporale e grandine.... 732285
Cavoli....mi spiace....purtroppo l'estate gioca questi brutti scherzi... Temporale e grandine.... 43562
e si...però ora almeno si sta piu freschi! Temporale e grandine.... 4057548525 c'è umidità ma prima che ero fuori mi sono messa la maglia lunga di cotone...e poi ha iniziato a piovere e ora sento tuoni in lontananza Temporale e grandine.... 607711
Io mi toglierei pure la pelle, ho fatto la terza doccia mezz'ora fa e sono di nuovo appiccicaticcia... Temporale e grandine.... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 12:42 am

[/quote]
Io mi toglierei pure la pelle, ho fatto la terza doccia mezz'ora fa e sono di nuovo appiccicaticcia... Temporale e grandine.... 87528 [/quote]
ora non so quanti gradi ci sono, il meteo mi da la massima intorno ai 27-28 quindi qua nella norma, l'unica cosa appunto è l'umidità!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 8:23 am

Che brutta la grandine così......................certo che na piogerella ci vorrrebbe qui,,,,,,,,,nun se respira................Danni Gu?Com'è andata alla fine???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 8:30 am

nel 2008 successe anche a Milano una grandinata così, la macchina di massi era per strada e aveva delle borchie pazzesche, mai vista una roba così..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 9:25 am

wyccan30 ha scritto:
Che brutta la grandine così......................certo che na piogerella ci vorrrebbe qui,,,,,,,,,nun se respira................Danni Gu?Com'è andata alla fine???
Io come posizione sono abbastanza nascosta quindi sembrerebbe niente danni ma devo ancora uscire a guardare la macchina.... Temporale e grandine.... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 9:39 am

a me la grandine 4 anni fa aveva disfatto la macchina....
non c'erano 10 cm di carrozzeria intatti.....
e 3000€ di danni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:11 am

gurdream ha scritto:
Come questa sera era successo solo lo scorso anno...
Fa davvero paura, per fortuna la luce è tornata.Ho tutti e 4 i cani dentro, poveretti...
La grandine era grande come albicocche, è caduto l'ombrellone e si è spaccato il tavolo esterno e non so la macchina in che condizioni è.....
Per di più l'homo è a lavoro e non riesco a rintracciarlo Temporale e grandine.... 398396

qui è successo l'altro ieri... fai conto che è caduto un pino altissimo nel nostro parco, lungo e disteso per terra sradicato alla radice Temporale e grandine.... 732285
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:17 am

pippi ha scritto:
a me la grandine 4 anni fa aveva disfatto la macchina....
non c'erano 10 cm di carrozzeria intatti.....
e 3000€ di danni
Azz che botta Temporale e grandine.... 365664 si che ti viene da piangere.... 3000 euro di carrozzeria....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:18 am

diana ha scritto:
pippi ha scritto:
a me la grandine 4 anni fa aveva disfatto la macchina....
non c'erano 10 cm di carrozzeria intatti.....
e 3000€ di danni
Azz che botta Temporale e grandine.... 365664 si che ti viene da piangere.... 3000 euro di carrozzeria....

anche a massi era tanto il danno però lui fa l'assicurazione contro i danni da calamità ede eventi naturali quindi alla fine non abbiamo pagato niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:20 am

diana ha scritto:
pippi ha scritto:
a me la grandine 4 anni fa aveva disfatto la macchina....
non c'erano 10 cm di carrozzeria intatti.....
e 3000€ di danni
Azz che botta Temporale e grandine.... 365664 si che ti viene da piangere.... 3000 euro di carrozzeria....

meno male che sono assicurata Temporale e grandine.... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:31 am

Anche noi, mio marito ha assicurato di tutto di più....
persino Vitto è assicurata dalla nascita... Temporale e grandine.... 641349 x queste cose è un maniaco precisino....
Temporale e grandine.... 157420
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:36 am

diana ha scritto:
Anche noi, mio marito ha assicurato di tutto di più....
persino Vitto è assicurata dalla nascita... Temporale e grandine.... 641349 x queste cose è un maniaco precisino....
Temporale e grandine.... 157420

Noi abbiamo l'assicurazione del buon padre di famiglia...
Se un figlio rompe qualcosa siamo tranquilli...
Non potevamo non farla... invece non l'abbiamo mai usata... per ora.... Temporale e grandine.... 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:40 am

Anche qui, quella del buon padre di famiglia, più altre....
x fortuna anche noi x ora,non l' abbiamo mai usata....

L' unica che doveva esserci utile,( la mia personale) l' avevo progettata alla nascita di bimba,e non ho fatto in tempo a stipularla Temporale e grandine.... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... EmptyLun Lug 11, 2011 10:43 am

ela ha scritto:
diana ha scritto:
Anche noi, mio marito ha assicurato di tutto di più....
persino Vitto è assicurata dalla nascita... Temporale e grandine.... 641349 x queste cose è un maniaco precisino....
Temporale e grandine.... 157420

Noi abbiamo l'assicurazione del buon padre di famiglia...
Se un figlio rompe qualcosa siamo tranquilli...
Non potevamo non farla... invece non l'abbiamo mai usata... per ora.... Temporale e grandine.... 641349

anche gli eventuali danni del nano sono assicurati...insieme all'assicurazione della caccia si poteva assicurare anche lui e non ci abbiamo pensato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Temporale e grandine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Temporale e grandine....   Temporale e grandine.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Temporale e grandine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: