MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri sera su sky

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 9:30 am

per la prima volta ho visto "non sapevo di essere incinta". A me sà tanto di bufala, com'è possibile che una donna non si accorga di una gravidanza??? E poi, tutte femmine nascevano...... ieri sera su sky 821271
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 11:57 am

l'ho visto anche io una volta e mi sembra una cazzata anche a me ieri sera su sky 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 12:54 pm

mai visto, però ad una signora del mio paese è successo...aveva il ciclo regolare e niente pancia, se ne è accorta quando doveva partorire. l'unica cosa che mi chiedo è come ha fatto a non sentirlo...Matilde piantava sempre dei calci che era impossibile non accorgersene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 1:24 pm

credimi che è possibile..
la ragazza che lavora qui da noi, ha 27 anni, un fratello di 30 e una sorella di 19.
lo scorso anno la mamma ha scoperto di essere incinta al settimo mese, quando pensava alla menopausa.. ieri sera su sky 641349 non stava bene e le hanno fatto un milione di esami, poi all'ultimo è andata dal gine perchè avendo un fibroma pensava fosse quello a darle fastidio.. invece facendo l'eco.. TOH!! un bambino...
per fortuna è nato sanissimo e bellissimo, ora ha un anno.. ma lei non si era accorta di nulla.. è robusta di costituzione e la pancia a 7 mesi non era enorme.. e i movimenti probabilmente erano così lievi che non ha proprio pensato a una gravidanza... e di figli ne ha avuti altri 3 prima... quindi..
inoltre assicuro, siccome la conosco, che è una persona normalissima capace di intendere e di volere come tutte noi.. eppure, è andata proprio così!


Ultima modifica di Tinky il Lun Lug 18, 2011 1:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 1:25 pm

mi dispiace, ma io non ci credo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 3:06 pm

pippi ha scritto:
mi dispiace, ma io non ci credo
io nemmeno, come si fà a non capire di essere incinta? Io l'ho sempre capito, sin dal primo momento.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 4:55 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
mi dispiace, ma io non ci credo
io nemmeno, come si fà a non capire di essere incinta? Io l'ho sempre capito, sin dal primo momento.
sono perplessa anch' io, con la mia unica gravidanza me ne accorsi da subito,il test l' avevo fatto x conferma.

Ma dài, oltre alla pancia, il ciclo, ma i seni ingrossati e turgidi? e le nausee? niente?

la gravidanza ha un sacco di sintomi, ogni mese salta fuori qualcosa...
Comunque, ci sono in giro un sacco di figli di menopause ieri sera su sky 4057548525 dicono che è uno dei periodi più pericolosi,perchè ti rilassi e abbassi la guardia.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyLun Lug 18, 2011 11:30 pm

ma secondo me se capita è molto raro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyMar Lug 19, 2011 12:36 am

diana ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
mi dispiace, ma io non ci credo
io nemmeno, come si fà a non capire di essere incinta? Io l'ho sempre capito, sin dal primo momento.
sono perplessa anch' io, con la mia unica gravidanza me ne accorsi da subito,il test l' avevo fatto x conferma.

Ma dài, oltre alla pancia, il ciclo, ma i seni ingrossati e turgidi? e le nausee? niente?

la gravidanza ha un sacco di sintomi, ogni mese salta fuori qualcosa...
Comunque, ci sono in giro un sacco di figli di menopause ieri sera su sky 4057548525 dicono che è uno dei periodi più pericolosi,perchè ti rilassi e abbassi la guardia.

giuro che questa signora non è una stupida.. la conosco!
il dramma è che per capire cosa cavolo avesse l'hanno rivoltata come un calzino, con esami anche pericolosi in gravidanza... i suoi famigliari pensavano ad un tumore...per cui quando hanno scoperto che era incinta, temevano che il bambino avesse qualche problema! e al settimo mese cosa fai anche se lo scopri??? per fortuna è andato tutto bene... e i figli grandi, dopo lo shock iniziale (lei era già nonna, è giovane, ha 50 anni quest'anno ma la figlia che lavora da noi ha un bimbo del 2008) erano felicissimi che fosse un bimbo e non qualcosa di brutto!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyMar Lug 19, 2011 1:43 am

Lo sai che mi sconvolge il fatto che dei medici non se ne siano accorti? ieri sera su sky 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky EmptyMar Lug 19, 2011 9:44 am

Tinky ha scritto:
diana ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
mi dispiace, ma io non ci credo
io nemmeno, come si fà a non capire di essere incinta? Io l'ho sempre capito, sin dal primo momento.
sono perplessa anch' io, con la mia unica gravidanza me ne accorsi da subito,il test l' avevo fatto x conferma.

Ma dài, oltre alla pancia, il ciclo, ma i seni ingrossati e turgidi? e le nausee? niente?

la gravidanza ha un sacco di sintomi, ogni mese salta fuori qualcosa...
Comunque, ci sono in giro un sacco di figli di menopause ieri sera su sky 4057548525 dicono che è uno dei periodi più pericolosi,perchè ti rilassi e abbassi la guardia.

giuro che questa signora non è una stupida.. la conosco!
il dramma è che per capire cosa cavolo avesse l'hanno rivoltata come un calzino, con esami anche pericolosi in gravidanza... i suoi famigliari pensavano ad un tumore...per cui quando hanno scoperto che era incinta, temevano che il bambino avesse qualche problema! e al settimo mese cosa fai anche se lo scopri??? per fortuna è andato tutto bene... e i figli grandi, dopo lo shock iniziale (lei era già nonna, è giovane, ha 50 anni quest'anno ma la figlia che lavora da noi ha un bimbo del 2008) erano felicissimi che fosse un bimbo e non qualcosa di brutto!!!
meglio un figlio che qualche malattia di sicuro..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera su sky   ieri sera su sky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera su sky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: