MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 strano, non ho fame

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: strano, non ho fame   strano, non ho fame EmptySab Lug 23, 2011 3:09 pm

mi viene da vomitare se guardo il cibo e ho saltato il pranzo. Secondo me sarà stata la preparazione della torta a farmi passare l'appetito, ho assaggiato la crema e mi sono disgustata... boooooooo strano, non ho fame 795397
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: Re: strano, non ho fame   strano, non ho fame EmptySab Lug 23, 2011 3:25 pm

Magari lo stomaco si è chiuso dato che hai ridotto le calorie però cerca sempre di mangiare come previsto dalla dieta anche se non hai fame...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: Re: strano, non ho fame   strano, non ho fame EmptySab Lug 23, 2011 3:27 pm

gurdream ha scritto:
Magari lo stomaco si è chiuso dato che hai ridotto le calorie però cerca sempre di mangiare come previsto dalla dieta anche se non hai fame...
Oggi non riesco, ho dato una forchettata all'insala ta e mi viene da strano, non ho fame 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: Re: strano, non ho fame   strano, non ho fame EmptyDom Lug 24, 2011 1:57 am

si ma fai attenzione xchè se ti si chiude lo stomaco poi è un casotto! x riniziare a mangiare come si deve avevo fatto fatica e avevo sempre male.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: Re: strano, non ho fame   strano, non ho fame EmptyDom Lug 24, 2011 2:04 am

Io mi sento così da 3 giorni, praticamente non mangio niente,perchè non ho fame.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strano, non ho fame Empty
MessaggioTitolo: Re: strano, non ho fame   strano, non ho fame Empty

Torna in alto Andare in basso
 
strano, non ho fame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: