MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sostituzione del pranzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo EmptyDom Lug 31, 2011 5:21 pm

Qualche volta resterò in spiaggia tutto il giorno, se c'è bel tempo... Come posso sostituire le mie verdure e carne/pesce? Un panino e pomodoro và bene? Se riesco, lunedì chiamo il dietologo e chiedo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo EmptyDom Lug 31, 2011 5:42 pm

se a pranzo mangi il panino con le verdure, a cena non devi più mangiare il primo (carboidrati)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo EmptyDom Lug 31, 2011 5:45 pm

pippi ha scritto:
se a pranzo mangi il panino con le verdure, a cena non devi più mangiare il primo (carboidrati)
No, ma io non la voglio la pasta. Fortunatamente non la amo, quindi la sera farei carne/pesce e insalata o verdure grigliate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo EmptyDom Lug 31, 2011 6:04 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
se a pranzo mangi il panino con le verdure, a cena non devi più mangiare il primo (carboidrati)
No, ma io non la voglio la pasta. Fortunatamente non la amo, quindi la sera farei carne/pesce e insalata o verdure grigliate.

appunto...
così va bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo EmptyMar Ago 16, 2011 1:32 pm

Non sono mai rimasta in spiaggia quindi niente panino Sostituzione del pranzo 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione del pranzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione del pranzo   Sostituzione del pranzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione del pranzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: