MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi servono incrocissimi!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 8:47 pm

vi ricordate la questione nido/materna per Celeste che secondo la maestra del nido non è ancora pronta??
bene, stamattina sono stata in direzione a chiedere se era possibile spostare l'iscrizione di celeste dalla materna grossa e vicina alla scuola a quella piccolina vicina a casa... avevo poche speranze che ci fosse ancora posto.. già mi avevano detto che essendo piccola i posti andavano a ruba ed erano già tutti esauriti... invece con mia grossa sorpresa mi hanno detto che il posto c'è! il problema è solo il trasferimento di iscrizione... non capisco come mai.. il plesso scolastico è lo stesso...
insomma, la tizia che si occupa della didattica ha detto che deve parlare con la preside e mercoledì mi da una risposta...
ora, da quando la maestra del nido mi ha esposto il problema, io sono entrata un po' in paranoia, non sapendo che pesci pigliare, non sapendo decidere ne valutare bene la situazione. però mi sono fissata che la materna piccolina vicina a casa, pur essendo più scomoda perchè non è vicina alle elementari, è comunque un posto + tranquillo,intimo e sicuro e con solo 29 bambini in tutto e 3 maestre, contro i 50 dell'altra scuola con lo stesso numero di insegnanti,a sentire i pareri in giro entrambe le scuole sono buone ma il mio istinto mi diceva di cambiare scelta... insomma, mi sono fissata a voler spostare l'iscrizione li ma ero anche sicura di non trovar posto. quando oggi la tizia mi ha detto che il posto c'era mi si è accesa una speranza..
mi fate i magici incrocini perchè la risposta definitiva sia POSITIVA??? mi servono incrocissimi!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 9:01 pm

è ovvio che ci incrociamo!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 9:33 pm

certamente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 9:59 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:05 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyLun Ago 01, 2011 10:35 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 7:51 am

Eccoli
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 8:19 am

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma quindi dove la manderesti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 10:22 am

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 10:53 am

secondo me hai fatto bene, soprattutto se la piccola ti sembra ancora non del tutto pronta, lì sarà sicuramente più seguita e coccolata.

Comunque, super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 4:02 pm

niente mi servono incrocissimi!! 398396 oggi mi han telefonato dicendomi che oltre a non esserci posto ci sono altri 2 bimbi in lista d'attesa prima di celeste.. quindi per farla entrare dovrebbero liberarsi 3 posti.. inoltre se la cancello dalla materna in cui è attualmente iscritta non mi terrebbero il posto fino a gennaio perchè ci sono quei 2 altri bimbi in lista nell'altro paese dove volevo mandarla che potrebbero occuparlo... mi servono incrocissimi!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 4:04 pm

pippi ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma quindi dove la manderesti?

volevo spostarla a Parella... ma mi han dato picche, quindi rimane a Loranzè.. mi servono incrocissimi!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 5:26 pm

arrivo tardi mi servono incrocissimi!! 398396
Mi spiace Sarah mi servono incrocissimi!! 398396 mi servono incrocissimi!! 398396 mi servono incrocissimi!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 5:27 pm

Mannaggia pero' mi servono incrocissimi!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 5:29 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma quindi dove la manderesti?

volevo spostarla a Parella... ma mi han dato picche, quindi rimane a Loranzè.. mi servono incrocissimi!! 398396

E perchè picche?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMar Ago 02, 2011 5:42 pm

mi servono incrocissimi!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! EmptyMer Ago 03, 2011 12:20 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ma quindi dove la manderesti?

volevo spostarla a Parella... ma mi han dato picche, quindi rimane a Loranzè.. mi servono incrocissimi!! 398396

E perchè picche?

perchè non c'è posto e ci sono già 2 bimbi in lista d'attesa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi servono incrocissimi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono incrocissimi!!   mi servono incrocissimi!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi servono incrocissimi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi servono 4 persone...
» ela, ti servono scarpe converse per l'inverno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: