MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 3:49 pm

L'aria di Vieste mi apre lo stomaco, stò male Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 4:00 pm

Io mangio tanta anguria quando ho fame, qualche voglia o solo x masticare qualcosa. E funziona, riempie all'istante. Il problema è che sto sempre in bagno.... Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 6:29 pm

guarda io da piccola in ferie ingrassavo sempre
da qualche anno fortunatamente, vivendo già al mare riesco a contenermi Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Ago 03, 2011 10:02 pm

bevi tanta acqua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 12:53 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
bevi tanta acqua!

quoto.
e cerca anche di bere tè caldo. Mettici il Tic, così non fa schifo.. Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 3:52 pm

Io non so come fai a stare a dieta infatti... io d'estate in vacanza non ce la faccio proprio... al massimo resto uguale se proprio mi impegno ma dimagrire proprio zero... anzi di solito mi riprendo qualche kilo... (come è successo quest'anno... Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 117112 )

Quoto il consiglio di bere molto comunque... aiuta... e cerca di stare lontana dalle tentazioni... Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 8:03 pm

Mi stò impegnando al massimo, mi concedo qualche assaggino Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688 Oggi in spiaggia cafè zero Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 8:19 pm

Ecnelis ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
bevi tanta acqua!

quoto.
e cerca anche di bere tè caldo. Mettici il Tic, così non fa schifo.. Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66389
Perchè il the caldo aiuta? Quello freddo a 0 calorie fa lo stesso effetto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Ago 04, 2011 10:55 pm

NikiGiò ha scritto:
Mi stò impegnando al massimo, mi concedo qualche assaggino Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688 Oggi in spiaggia cafè zero Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688

Il caffè zero è peggio delle patatine... ha 300 calorie... però è bbbbono!!!!!! Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 05, 2011 12:48 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Mi stò impegnando al massimo, mi concedo qualche assaggino Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688 Oggi in spiaggia cafè zero Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688

Il caffè zero è peggio delle patatine... ha 300 calorie... però è bbbbono!!!!!! Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396
c'è la panna Rosa!!!!!!!! comprati un gelato alla frutta piuttosto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 05, 2011 8:45 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Mi stò impegnando al massimo, mi concedo qualche assaggino Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688 Oggi in spiaggia cafè zero Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688

Il caffè zero è peggio delle patatine... ha 300 calorie... però è bbbbono!!!!!! Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396
220 calorie Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396 L'ho preso solo ieri perchè non ho pranzato granchè, non lo mangio tutti i giorni ma mi piacerebbe... Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 05, 2011 10:35 am

francymely ha scritto:

Perchè il the caldo aiuta? Quello freddo a 0 calorie fa lo stesso effetto?


le bevande calde aiutano ad attenuare il senso di fame..
invece il tè mantiene il livello di zuccheri nel sangue più o meno costante, ed aiuta berlo soprattutto un'oretta dopo pranzo, per evitare picchi iperglicemici.

Io sono una fan del tè alla menta, preparato in casa e fatto con tè sfuso, non in bustina (mi fa schifo il sapore di carta che lascia!). Consiglio il Twinings rosso nella scatolina di latta.. 2 cucchiaini e 4 foglie di menta spezzate in 500mL di acqua bollente, 5 gocce di tic ed è buonissimo *--*
La nonna fa il tè arabo alla menta, facendo bollire menta,tè e zucchero insieme con l'acqua, ma viene esageratamente forte.

ok, spot pubblicitario finito Razz Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 05, 2011 10:39 am

Sinceramente il the caldo sotto l'ombrellone non mi ispira proprio... Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Ago 05, 2011 11:04 am

Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66389 effettivamente sembra un controsenso, ma fa anche sentir meno caldo.. pensa che nel deserto lo bevono e caldo..
così come difficilmente mangeresti piccante in spiaggia, eppure nei posti più caldi abbondano di curry e peperoncino (che fa pure dimagrire).

Cmq è buono anche freddo eh! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Ago 06, 2011 4:25 pm

Ecnelis ha scritto:
francymely ha scritto:

Perchè il the caldo aiuta? Quello freddo a 0 calorie fa lo stesso effetto?


le bevande calde aiutano ad attenuare il senso di fame..
invece il tè mantiene il livello di zuccheri nel sangue più o meno costante, ed aiuta berlo soprattutto un'oretta dopo pranzo, per evitare picchi iperglicemici.

Io sono una fan del tè alla menta, preparato in casa e fatto con tè sfuso, non in bustina (mi fa schifo il sapore di carta che lascia!). Consiglio il Twinings rosso nella scatolina di latta.. 2 cucchiaini e 4 foglie di menta spezzate in 500mL di acqua bollente, 5 gocce di tic ed è buonissimo *--*
La nonna fa il tè arabo alla menta, facendo bollire menta,tè e zucchero insieme con l'acqua, ma viene esageratamente forte.

ok, spot pubblicitario finito Razz Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 490688

io adoro l'earl grey della twinings Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: