MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Valigia per tre settimane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyLun Ago 08, 2011 2:40 pm

Al solito ho esagerato.....uff mi tocca rifare tutto daccapo Valigia per tre settimane 641349 Valigia per tre settimane 641349 Valigia per tre settimane 641349
tant lo so che alla fine metterò solo il bermuda e la mini in jeans Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112

e devo ancora decidere per scarpe e borse Valigia per tre settimane 641349
quest'anni cmq ho abolito i caftani in spiaggia,,,solo vestitini, dato che poi al ritorno dalla spiaggia vado a comprare il pane ecc.. Valigia per tre settimane 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyLun Ago 08, 2011 4:26 pm

Io porterei due paia di pantaloni lunghi, due vestitini, una mini e un pantaloncino e poi magliette, una giacca m/l che va su tutto (la sett.scorsa faceva freddo la sera), un paio di scarpe chiuse e due paia di sandali, uno basso e uno con un pò di tacco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyLun Ago 08, 2011 4:32 pm

gurdream ha scritto:
Io porterei due paia di pantaloni lunghi, due vestitini, una mini e un pantaloncino e poi magliette, una giacca m/l che va su tutto (la sett.scorsa faceva freddo la sera), un paio di scarpe chiuse e due paia di sandali, uno basso e uno con un pò di tacco....
questa è una missione impossibile Valigia per tre settimane 4057548525 Valigia per tre settimane 4057548525 Valigia per tre settimane 4057548525

cmq per ora:
3 pant lunghi: 1 bianco, un jeans e quello leggero verdone con cui parto
1 gonna quasi lunga in sangallo bianca
2 minigonnine
3 bermuda
canotte indefinite
magliette manica corta 3
vestitini per uscire 2
vestitini per casa 3
vestini per spiaggia 3
costumi indefiniti Valigia per tre settimane 490688
1 bermuda da spiaggia che non si sa mai Valigia per tre settimane 641349
2 magliette manica lunga in cotone e mi porto in nave una maglia verde in cotone a V manica lunga

valigia cmq piena Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 10:48 am

come ti capisco ogni anno mi porto un sacco di roba che poi nn uso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 10:56 am

Io sono una che quando si muove si porta dietro la casa (e lo confermano i 300€ di extra bagaglio dell'ultimo viaggio ---meno male che c'era mia suocera, cosi' ho dato a lei) ma per esperienza so che si usa solo 1/3 di quello che si porta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 11:38 am

ieri mi sono provata praticamente tutto, così un pò di roba l'ho lasciata a casa...mi sta di mierd...perchè sono dimagrita Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 11:52 am

Candy Candy ha scritto:
ieri mi sono provata praticamente tutto, così un pò di roba l'ho lasciata a casa...mi sta di mierd...perchè sono dimagrita Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112 Valigia per tre settimane 117112
E lamentati.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 3:54 pm

Io non mi porto mai niente... al mare quest'estate avevo solo i sandali con la zeppa e le ciabattine birke... nessun pantalone lungo e nemmeno una maglia o felpa... Valigia per tre settimane 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane EmptyMar Ago 09, 2011 5:01 pm

ela ha scritto:
Io non mi porto mai niente... al mare quest'estate avevo solo i sandali con la zeppa e le ciabattine birke... nessun pantalone lungo e nemmeno una maglia o felpa... Valigia per tre settimane 641349
come ti invidio, io sono una disgraziata materialista Valigia per tre settimane 398396 Valigia per tre settimane 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valigia per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigia per tre settimane   Valigia per tre settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Valigia per tre settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valigia pronta!!!!
» valigia ospedale
» Mezza valigia fatta...
» Romy guarda qui per la valigia
» Nella valigia dell'ospedale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: