MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 c'è nessuno>????????????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? EmptyMer Ago 10, 2011 11:24 pm

siete tutte con il naso in alto a guardare le stelle cadenti?????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? EmptyMer Ago 10, 2011 11:49 pm

io sono di passaggio... una stella cadente l'ho vista a fine luglio, durante uno spettacolo serale degli animatori del villaggio... ho alzato la testa e l'ho vista... bellissima... c'è nessuno>???????????? 773371
Oggi tra l'altro è san lorenzo onomastco del mo biondone... c'è nessuno>???????????? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? EmptyMer Ago 10, 2011 11:57 pm

Noi siamo rimasti in casa perchè fà freddo. Ogni tanto sbircio fuori ma niente stelle cadenti... c'è nessuno>???????????? 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? EmptyGio Ago 11, 2011 11:10 am

io sono stata a letto...arrivo a sera con due zampe da elefante c'è nessuno>???????????? 607711 c'è nessuno>???????????? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? EmptyGio Ago 11, 2011 11:39 am

io non ho mai guardato le stelle cadenti....ma ieri poteva essere la sera giusta per vederle, perchè era tutto sereno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è nessuno>???????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è nessuno>????????????   c'è nessuno>???????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è nessuno>????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qui non c'è nessuno
» Non ci ferma nessuno
» Sssssssssssssshhhh, non lo dite a nessuno...
» Nessuno lo vuole?
» So che qui nessuno la guarda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: