MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a casa...ferie finite!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptySab Ago 13, 2011 11:44 pm

eccomi siamo tornati ieri sera!
stamattina mi sono collegata ma velocemente, e poi ho lavato le cose del viaggio.

riassunto delle ferie:
- Cannes tutto bene, ha sempre fatto bello anche se i primi 2 giorni non erano caldissimi. Matilde ha paura dell'acqua quindi entrava x giocare ma quando l'acqua arrivava allo stomaco iniziava a piagnucolare a casa...ferie finite! 641349 x il resto ci siamo divertiti e con mio cognato e fidanzata ci siamo trovati bene. l'unica cosa è che x rilassarsi bisogna andare in hotel xchè in appartamento la vita è come a casa.

-Praga bellissima, c'ero già stata 12 anni fa con i miei. faceva freddo e mi sono dovuta comprare una pashmina, il sole l'abbiamo visto solo il 3 giorno ma a Matilde avevo portato anche la giacca quindi era a posto.
La puffa è stata bravissima sia in giro che in aereo, all'andata era presa dalle nuvole mentre al ritorno ha sempre dormito e si è svegliata quando l'aereo ha toccato terra!

...e ora si ritorna al trantran di tutti i giorni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptySab Ago 13, 2011 11:54 pm

che bello!!! a casa...ferie finite! 66304 a casa...ferie finite! 773371 a casa...ferie finite! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptyDom Ago 14, 2011 10:29 am

bene, sono contenta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptyDom Ago 14, 2011 10:58 am

a casa...ferie finite! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptyLun Ago 15, 2011 8:52 am

a casa...ferie finite! 46483
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! EmptyLun Ago 15, 2011 10:29 pm

Bene... a casa...ferie finite! 66389 a casa...ferie finite! 66389 a casa...ferie finite! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a casa...ferie finite! Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa...ferie finite!   a casa...ferie finite! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a casa...ferie finite!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: