MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se non mi vedete per un pò

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò EmptyVen Ago 26, 2011 5:03 pm

vuol dire che ho portato il pc formattare. Stò togliendo tutte le foto, 3 anni di foto Se non mi vedete per un pò 607711 Se ce la faccio, stasera lo lascio all'amico di mio fratello.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò EmptyVen Ago 26, 2011 5:05 pm

Io le ho appena salvate su una chiavetta perchè l'altro giorno improvvisam mi si è annerito il pc, pensa se si rompeva e non avevo più manco una foto dei pupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò EmptyVen Ago 26, 2011 5:06 pm

anche io le ho sulla chiavetta oltre che averle sul pc Se non mi vedete per un pò 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò EmptyVen Ago 26, 2011 11:14 pm

Se non mi vedete per un pò 66389
io devo spostarle...le ho tutte su questo pc Se non mi vedete per un pò 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò EmptySab Ago 27, 2011 2:39 pm

lo porto lunedì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se non mi vedete per un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non mi vedete per un pò   Se non mi vedete per un pò Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se non mi vedete per un pò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: