MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il seggiolino auto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 10:45 am

Ale ha compiuto i 3 anni e ormai è vicino anche ai 18 chili, allora ho pensato di levare i seggiolini dalle auto e mettere i rialzi,o comesichiamano, dai 15 ai 30 chili, per poi usare solo la cintura, è presto secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 11:18 am

anche io un po' di tempo fa avevo fatto la stessa domanda, ed ero anche io dell'idea di mettere solo il rialzo...
poi, però, ho visto che sul seggiolino sta più comodo e mi sembra più sicuro, così per un po' lo lascio ancora sul seggiolino..
che, tra parentesi, mi hanno regalato i miei il seggiolino auto 66304 ...io ho un Foppapedretti
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 11:25 am

Io è un anno che uso solo la seduta il seggiolino auto 821271 il seggiolino auto 821271
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 11:31 am

wyccan30 ha scritto:
Io è un anno che uso solo la seduta il seggiolino auto 821271 il seggiolino auto 821271

lo so ma gio è un gigante! Anche ale è cresciuto tanto, secondo me adesso è sui 105, però credevo che proprio per legge ci fosse l'obbligo di togliere il seggiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 4:01 pm

Io il seggiolino non lo uso più per michele... è passato a tommaso...
Lui ha uno di quelli 15-30 kg ma con lo schienale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 4:58 pm

ela ha scritto:
Io il seggiolino non lo uso più per michele... è passato a tommaso...
Lui ha uno di quelli 15-30 kg ma con lo schienale...

io mi ci sono trovata malissimo con lorenzo.. ad ogni curva si ribaltavano bambino e rialzo con lo schienale il seggiolino auto 641349
così ho subito eliminato lo schienale e lasciato solo la seduta e lorenzo riusciva a tenersi dritto.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyMer Ago 31, 2011 7:18 pm

se non prevedi viaggi lunghi il rialzino va benone, se invece fai viaggi in cui il nano potrebbe addormentarsi la mancanza dello schienale farebbe mandare anche un appoggio x la testa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyDom Set 04, 2011 3:00 pm

io ho preso la seduta ma senza schienale per le ferie...va bene per i viaggi in città..ma se si addormenta...sò cavoli amari la testa penzola il seggiolino auto 117112
quando vado a Torino rimetto quello vecchio....qui va bene la seduta invece..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto EmptyDom Set 04, 2011 3:52 pm

Io pensavo di aver rotto il seggiolino e cosi avevo preso la seduta con lo schienale...bhè...i viaggi lunghi erano una tortura, Miriam non riusciva a dormire , era tutta storta...
Poi per fortuna mi sono accorta che il seggiolino aveva solo una cintura sganciata e cosi l'ho sistemato e rimesso in macchina e Miriam può farsi le sue lunghe dormite...
Però Miriam arriverà a 18 kg. verso i 15 anni quindi.... il seggiolino auto 490688 il seggiolino auto 490688 il seggiolino auto 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: il seggiolino auto   il seggiolino auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il seggiolino auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: