MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Con questo caldo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 1:41 pm

tutta voglia c'è tranne che di cucinare Con questo caldo... 33779 Il calore dei fornelli mi uccide Con questo caldo... 523532 Ho preparato i piselli per l'homo, devo solo cucinargli la pasta quando torna. Io non voglio mangiare Con questo caldo... 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 1:45 pm

io oggi ho fatto pasta fredda con pomodorni, aglio e basilico...
l'ho fatta stamattina alle 9 per non schiumare adesso davanti ai fornelli...
se ascoltassi la voglia mangreei solo gelato e dolci (ma questo anche al 15 diicembre) :tender:
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 1:45 pm

io ieri sera non ho cenato per cui l'insalata di riso avanzata la mangio oggi. Miriam ha gia mangiato i tortellini con olio e formaggio e due albicocche e stasera a Miriam faccio i bastoncini di pesce e io mangio frutta cosi non passo del tempo ai fornelli Con questo caldo... 928268
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 2:31 pm

io ho mangiato in mensa: cous cous freddo, pesce nn so cosa ma buonissimo e zucchine lessate Con questo caldo... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 3:16 pm

io pasta fredda con salmone (cotto ieri al vapore), pomodini e rucola! buonissima! Con questo caldo... 836989 Con questo caldo... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... EmptyMer Lug 07, 2010 3:16 pm

l'homo ancora non torna e aspetto la sua chiamata per cuocere la pasta Con questo caldo... 398396 Io ho mangiato un pezzo di pizza rustica che ho fatto ieri sera per l'homo. Più tardi fruttaaaaaaaaaaaaa Con questo caldo... 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con questo caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con questo caldo...   Con questo caldo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con questo caldo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caldo...........
» La cosa positiva del caldo
» Ma che caldo fa?
» Ma in questi giorni di caldo
» Arifà caldo......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: