MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi tocca a noi

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 8:45 am

l'inserimento dico...speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 8:47 am

Ma si vedrai.....................................andrà tutto benizzimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 9:22 am

chissà come sarà bella col grembiulino! oggi tocca a noi 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 9:36 am

Andrà alla grande!!!! oggi tocca a noi 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 9:45 am

oggi tocca a noi 763865 noi siamo le ultime praticamente quindi io vivo le vostre esperienze con ansia ma vedrai che il problema è solo nostro oggi tocca a noi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 9:47 am

gurdream ha scritto:
oggi tocca a noi 763865 noi siamo le ultime praticamente quindi io vivo le vostre esperienze con ansia ma vedrai che il problema è solo nostro oggi tocca a noi 66389

Quando cominciate? E perchè sei così in ansia? Miriam è così socievole... non avrà problemi vedrai... oggi tocca a noi 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 10:07 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
oggi tocca a noi 763865 noi siamo le ultime praticamente quindi io vivo le vostre esperienze con ansia ma vedrai che il problema è solo nostro oggi tocca a noi 66389

Quando cominciate? E perchè sei così in ansia? Miriam è così socievole... non avrà problemi vedrai... oggi tocca a noi 66389
Il 22 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 Qui inseriscono 2 bambini per volta, ogni due gg. ci sono due inserimenti oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 Miriam e socievole e anche al nido non ha mai fatto particolari storie se non la seconda settimana del primo anno ma mi chiede sempre delle sue maestre e dei suoi amici per non parlare dell'amichetta del cuore oggi tocca a noi 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 10:44 am

andrà bene, vedrai!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 10:46 am

oggi tocca a noi 794164 andrà benissimo oggi tocca a noi 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 3:38 pm

dai che andrà benissimo!! oggi tocca a noi 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 4:29 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
oggi tocca a noi 763865 noi siamo le ultime praticamente quindi io vivo le vostre esperienze con ansia ma vedrai che il problema è solo nostro oggi tocca a noi 66389

Quando cominciate? E perchè sei così in ansia? Miriam è così socievole... non avrà problemi vedrai... oggi tocca a noi 66389
Il 22 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 Qui inseriscono 2 bambini per volta, ogni due gg. ci sono due inserimenti oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 oggi tocca a noi 117112 Miriam e socievole e anche al nido non ha mai fatto particolari storie se non la seconda settimana del primo anno ma mi chiede sempre delle sue maestre e dei suoi amici per non parlare dell'amichetta del cuore oggi tocca a noi 398396

come nella vecchia materna di lori oggi tocca a noi 117112 noi abbiamo iniziato il 24 e io lavoravo! mi hanno creato un disagio pazzesco oggi tocca a noi 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 4:40 pm

allora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:17 pm

eccomi!!!
sono mooolto contenta!!! Grazia è nella classe più bella della scuola, la più grande e luminosa, pensate che tra di loro le maestre la chiamano 'suite', ma questo è solo il contorno.
ha ritrovato 4/5 amichetti dello scorso anno (e siamo ancora a metà dei bambini, magari nell'altra metà ce ne sono ancora)...ma la cosa che mi ha quasi commosso è che tra le sue maestre ce n'è una (Emanuela) che l'anno scorso era la maestra di riferimento di mia nipote Chiara....praticamente la prima maestra a cui Grazia ha raccontato qualcosa, la prima con cui ha parlato....ed è in classe con lei!!!
Vi giuro che quando l'ho vista mi veniva da piangere, mia cognata mi aveva detto che questa maestra passava dal nido alla materna, ma aveva anche aggiunto di aver saputo che sicuramente non prendeva le classi dei 3 anni.
Grazia era tutta eccitata e contenta, lasciava un gioco e ne prendeva un altro, parlava, saltava, ma fece la stessa cosa durante l'inserimento l'anno scorso, quindi aspetto un pò per decifrare la sua reazione...ma la presenza di Emanuela mi ha messo una carica pazzesca.


Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:18 pm

ottimo allora oggi tocca a noi 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:19 pm

Che meraviglia Ale!!!
Anzi direi CHE KIULO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:21 pm

ela ha scritto:
Che meraviglia Ale!!!
Anzi direi CHE KIULO!!!!!!!!

davvero!!!! l'ho pensato anche io e Massi ha detto:"Eccheccazzo (è permesso in questo caso, vero?) deve andare bene qualche volta anche a noi, no?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:24 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Che meraviglia Ale!!!
Anzi direi CHE KIULO!!!!!!!!

davvero!!!! l'ho pensato anche io e Massi ha detto:"Eccheccazzo (è permesso in questo caso, vero?) deve andare bene qualche volta anche a noi, no?"

oggi tocca a noi 4057548525 oggi tocca a noi 4057548525 oggi tocca a noi 4057548525
che uomo pratico!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:43 pm

Dai, che bello oggi tocca a noi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 5:55 pm

alemon ha scritto:
eccomi!!!
sono mooolto contenta!!! Grazia è nella classe più bella della scuola, la più grande e luminosa, pensate che tra di loro le maestre la chiamano 'suite', ma questo è solo il contorno.
ha ritrovato 4/5 amichetti dello scorso anno (e siamo ancora a metà dei bambini, magari nell'altra metà ce ne sono ancora)...ma la cosa che mi ha quasi commosso è che tra le sue maestre ce n'è una (Emanuela) che l'anno scorso era la maestra di riferimento di mia nipote Chiara....praticamente la prima maestra a cui Grazia ha raccontato qualcosa, la prima con cui ha parlato....ed è in classe con lei!!!
Vi giuro che quando l'ho vista mi veniva da piangere, mia cognata mi aveva detto che questa maestra passava dal nido alla materna, ma aveva anche aggiunto di aver saputo che sicuramente non prendeva le classi dei 3 anni.
Grazia era tutta eccitata e contenta, lasciava un gioco e ne prendeva un altro, parlava, saltava, ma fece la stessa cosa durante l'inserimento l'anno scorso, quindi aspetto un pò per decifrare la sua reazione...ma la presenza di Emanuela mi ha messo una carica pazzesca.



che bello!sono proprio contenta!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 6:05 pm

Benissimoo
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 7:45 pm

molto bene oggi tocca a noi 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyMer Set 07, 2011 8:07 pm

wow, meraviglioso! oggi tocca a noi 773371
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyGio Set 08, 2011 10:27 am

dai che bello oggi tocca a noi 773371 oggi tocca a noi 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyGio Set 08, 2011 10:36 am

bene oggi tocca a noi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi EmptyGio Set 08, 2011 3:26 pm

oggi tocca a noi 66389 oggi tocca a noi 66389 benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi tocca a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi tocca a noi   oggi tocca a noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi tocca a noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi tocca a me
» Oggi tocca a me.......
» Oggi tocca a Jak mangiare
» Oggi mi tocca il pronto soccorso...
» Tocca a Celeste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: