MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amo ikea.......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:32 pm

Stamattina sono andata a sistemare il soppalco e a mettere a posto la roba del campeggio.
Mentre pulivo e sistemavo ho trovato un'asta del lettino e mi si è accesa la lampadina....ed ecco qua come è diventato il lettino di Miriam

Amo ikea....... Dscf1313
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:39 pm

Bellissimo...
Ma com'era prima? Amo ikea....... 143304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:39 pm

Amo ikea....... 773371 bellissima
i bambini adorano le zanzariere così, miriam si divertirà tantissimo a creare la sua tana Amo ikea....... 403636
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:39 pm

ela ha scritto:
Bellissimo...
Ma com'era prima? Amo ikea....... 143304
era chiuso con le sbarre anche davanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:40 pm

Amo ikea....... 66389 il mio non è dell'ikea e non so se posso togliere un lato Amo ikea....... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:41 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo...
Ma com'era prima? Amo ikea....... 143304
era chiuso con le sbarre anche davanti

Ah pensavo avessi aggiunto la zanzariera...
a non cade dal letto?
E' solo 60 cm di larghezza mentre un letto normale è 80, i miei da quelli piccoli cadevano sempre...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 3:43 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo...
Ma com'era prima? Amo ikea....... 143304
era chiuso con le sbarre anche davanti

Ah pensavo avessi aggiunto la zanzariera...
a non cade dal letto?
E' solo 60 cm di larghezza mentre un letto normale è 80, i miei da quelli piccoli cadevano sempre...
Non lo so...proverò stanotte, Il materasso però è piu basso rispetto alla sbarra, al massimo lo avvicino alla cassettiera....volevo prenderle il comodino da mettere vicino ma vedo prima come va...
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 4:30 pm

ma che bellaaaaaa Amo ikea....... 66304 Amo ikea....... 66304 Amo ikea....... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 5:53 pm

Bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 5:55 pm

Che bella Amo ikea....... 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 7:49 pm

abbiamo lo stesso copripiumino Amo ikea....... 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 7:51 pm

tortughita ha scritto:
abbiamo lo stesso copripiumino Amo ikea....... 413981

anche io ce l'avevo quando il nano dormiva ancora nel lettino(secoli fa)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptyGio Set 08, 2011 7:51 pm

tortughita ha scritto:
abbiamo lo stesso copripiumino Amo ikea....... 413981
Vero??? Io però lo uso solo a settembre , per l'inverno ho un piumino 10 volte meglio rispetto a quelli ikea anche se di colore un pò bruttino Amo ikea....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptySab Set 10, 2011 10:52 am

bellissimo! *__*
non vedo l'ora di togliere anche a quello di vicky la sbarra..
magari metti un bel tappetone peluche scendiletto, così se cade non si fa male (e poi adoro i tappeti.. se nn fossi allergica agli acari, casa sarebbe piena!)

la zanzariera mi piace! l'hai comprata o l'hai fatta tu? se l'hai comprata dove la trovo?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... EmptySab Set 10, 2011 11:01 am

Ecnelis ha scritto:
bellissimo! *__*
non vedo l'ora di togliere anche a quello di vicky la sbarra..
magari metti un bel tappetone peluche scendiletto, così se cade non si fa male (e poi adoro i tappeti.. se nn fossi allergica agli acari, casa sarebbe piena!)

la zanzariera mi piace! l'hai comprata o l'hai fatta tu? se l'hai comprata dove la trovo?
Ho preso tutto da ikea, anche la zanzariera e il tappeto....Io sono asmatica, già abbiamo troppi peluches , ci manca solo il tappeto... Amo ikea....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amo ikea....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo ikea.......   Amo ikea....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amo ikea.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: