| primo giorno di scuola | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
claudia
| Titolo: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 2:42 pm | |
| | |
|
| |
tortughita Admin
Messaggi : 16855 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 48 Località : Varese
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 2:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 3:08 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 3:10 pm | |
| |
|
| |
diana
Messaggi : 7598 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 54 Località : Varese
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 6:30 pm | |
| sempre di più mi chiedo come ' azzo fà Ela | |
|
| |
claudia
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
diana
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:34 pm | |
| | |
|
| |
claudia
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:35 pm | |
| | |
|
| |
diana
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:43 pm | |
| Pure da noi, riunione dalle 21 alle 23,30 non ti dico le prese x il kiul di mia suocera, che chiedeva se x le elementari avremmo partecipato ad un congresso | |
|
| |
claudia
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:47 pm | |
| | |
|
| |
diana
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 7:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 10:33 pm | |
| - diana ha scritto:
- sempre di più mi chiedo come ' azzo fà Ela
Io sto così... Stamattina alle 9 ho portato michele alla materna e siamo stati lì fino alle 11. Intanto l'homo ha portato tommy al nido, alle 11.15 è uscito e mi ha consegnato tommy in mano (senza passeggino... ) Allora sono andata nel box dei miei, ho spostato il seggiolino da una bici all'altra in modo da everne due sulla stessa bici e sono arrivate ele 12.15 Alle 12.30 uscivano i nani... ho prso la bici e sono andata a prenderli. All'una eravamo a casa di un'amica, abbiam prso 4 pizze e abbiam festeggiato l'inizio della scuola (a tommy una pastina...) Poi tommy rognava che aveve sonno e siccome l'amica abita dove abita mia mamma, ho portato toomy da lei e l'ho messo a dormire e sono tornata dall'amica a far fare i vari compiti ai bambini. Dopo un'ora mia mamma mi chiama che tommy è sveglio... Vado a casa (5 minuti) prendo il passeggino, passo da mia mamma prendo tommy ( e sono le 16.30...), nel frattempo telefono a una mamma per sapere di danza e lei mi dice che la prova è alle 17 Prendo la cate, lascio i grandi in giardino sotto l'occhio della nonna e dell'amica, prendo tommy e vado alla prova di danza... Mentre lei fa danza vado in èpalestra a pagare pallavolo e basket... mi faccio 20 minuti di coda durante la quale tommy tenta il suicidio lanciandosi negli allenamenti di basket under 21... Finalmente pago, torno a prendere la caterina, ripasso in giardino a prendere gli altri, raduno truppa e cartelle e vado a casa. Sono le 19.30 Mentre preparo la cena michele si addormenta sul divano, faccio cenare tommy che ià urla perchè non ce la fa più e finalmente arriva l'homo... E sono le 20.30. Lvo tommy lo metto a letto, metto anche michele a letto dop avergli fatto afre pipì nel sonno e finalmente... mangio una frisella col pomodoro che poi c'è tutta la cucina da riordinare... Benvenuto anno scolastico... |
|
| |
gurdream
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 11:29 pm | |
| Non ne parliamo......... Ela a te ci vuole una statua! |
|
| |
tortughita Admin
Messaggi : 16855 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 48 Località : Varese
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 11:31 pm | |
| | |
|
| |
Miry
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Lun Set 12, 2011 11:36 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Mar Set 13, 2011 4:06 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Mar Set 13, 2011 4:44 pm | |
| - ela ha scritto:
- diana ha scritto:
- sempre di più mi chiedo come ' azzo fà Ela
Io sto così...
Stamattina alle 9 ho portato michele alla materna e siamo stati lì fino alle 11. Intanto l'homo ha portato tommy al nido, alle 11.15 è uscito e mi ha consegnato tommy in mano (senza passeggino... ) Allora sono andata nel box dei miei, ho spostato il seggiolino da una bici all'altra in modo da everne due sulla stessa bici e sono arrivate ele 12.15 Alle 12.30 uscivano i nani... ho prso la bici e sono andata a prenderli. All'una eravamo a casa di un'amica, abbiam prso 4 pizze e abbiam festeggiato l'inizio della scuola (a tommy una pastina...) Poi tommy rognava che aveve sonno e siccome l'amica abita dove abita mia mamma, ho portato toomy da lei e l'ho messo a dormire e sono tornata dall'amica a far fare i vari compiti ai bambini. Dopo un'ora mia mamma mi chiama che tommy è sveglio... Vado a casa (5 minuti) prendo il passeggino, passo da mia mamma prendo tommy ( e sono le 16.30...), nel frattempo telefono a una mamma per sapere di danza e lei mi dice che la prova è alle 17 Prendo la cate, lascio i grandi in giardino sotto l'occhio della nonna e dell'amica, prendo tommy e vado alla prova di danza... Mentre lei fa danza vado in èpalestra a pagare pallavolo e basket... mi faccio 20 minuti di coda durante la quale tommy tenta il suicidio lanciandosi negli allenamenti di basket under 21... Finalmente pago, torno a prendere la caterina, ripasso in giardino a prendere gli altri, raduno truppa e cartelle e vado a casa. Sono le 19.30 Mentre preparo la cena michele si addormenta sul divano, faccio cenare tommy che ià urla perchè non ce la fa più e finalmente arriva l'homo... E sono le 20.30. Lvo tommy lo metto a letto, metto anche michele a letto dop avergli fatto afre pipì nel sonno e finalmente... mangio una frisella col pomodoro che poi c'è tutta la cucina da riordinare...
Benvenuto anno scolastico... ma i compiti il secondo giorno di scuola?? qui è già tanto che oggi abbiano tirato fuori le cose dallo zaino... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: primo giorno di scuola Mar Set 13, 2011 8:02 pm | |
| Niccolò ha avuto i compiti sia ieri che oggi........... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: primo giorno di scuola | |
| |
|
| |