MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi...per la prima volta.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... EmptyVen Set 16, 2011 12:00 am

nanetta si è messa il pigiama da sola...
Io l'ho spogliata, fatto fare pipi, lavato la patonza, i piedini, denti, mani e l'ho portata sul mio letto...
Ci ha messo un pò ma ce l'ha fatta e si è messa anche i pantaloni nel senso giusto ( a caso ovviamente) Oggi...per la prima volta..... 4057548525 Oggi...per la prima volta..... 66304 Oggi...per la prima volta..... 66304 Oggi...per la prima volta..... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... EmptyVen Set 16, 2011 12:01 am

celeste i pantaloni se li mette da sola già da un po'... le maglie ancora non ce la fa, si ingarbuglia tutta Oggi...per la prima volta..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... EmptyVen Set 16, 2011 12:04 am

Tinky ha scritto:
celeste i pantaloni se li mette da sola già da un po'... le maglie ancora non ce la fa, si ingarbuglia tutta Oggi...per la prima volta..... 4057548525
ci ha messo un pò ad imparare ma ce l'ha fatta Oggi...per la prima volta..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... EmptyVen Set 16, 2011 12:04 am

Tinky ha scritto:
celeste i pantaloni se li mette da sola già da un po'... le maglie ancora non ce la fa, si ingarbuglia tutta Oggi...per la prima volta..... 4057548525

Anche michele... mutande e pantaloni è a posto... la maglietta fa un po' più di fatica, ma qui c'è sempre qualche fratello in buona disposto a dargli una mano...
Stasera lorenzo l'ha portato in doccia con lui e me l'ha restituito lavato e profumato... Oggi...per la prima volta..... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... EmptyVen Set 16, 2011 12:30 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
celeste i pantaloni se li mette da sola già da un po'... le maglie ancora non ce la fa, si ingarbuglia tutta Oggi...per la prima volta..... 4057548525

Anche michele... mutande e pantaloni è a posto... la maglietta fa un po' più di fatica, ma qui c'è sempre qualche fratello in buona disposto a dargli una mano...
Stasera lorenzo l'ha portato in doccia con lui e me l'ha restituito lavato e profumato... Oggi...per la prima volta..... 773371

il mio si diverte a farle i dispetti quando gli dico di aiutarla Oggi...per la prima volta..... 365664
facciamo cambio di "Lorenzi"??? Oggi...per la prima volta..... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi...per la prima volta..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi...per la prima volta.....   Oggi...per la prima volta..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi...per la prima volta.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima volta in tre anni
» mammografia prima volta
» la prossima volta che
» Oggi prima visita
» c'era una volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: