MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 10:12 pm

Stasera mi sembrava di avere lo smalto che da rosa perlato stesse lentamente diventando grigio...
così prendo il cotone e me lo levo!

ma non era lo smalto ad essere grigio, sotto l'unghia è nera per metà... Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 605566

E MO CHE CAZZO E'??? Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 641349 io non ho preso botte al piede in questi giorni Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 143304 Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 143304 Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 143304 Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 143304 non mi fa male, non è gonfia non mi da fastidio... è solo nera per più di metà...
saranno le scarpe?? ne ho cambiate diverse paia in sti giorni... ma mi pare strano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 10:46 pm

A una mia amica e' successo per un paio di ballerine... Unghia dell'alluce nera...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 10:47 pm

Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 641349 Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 641349 oddio non saprei cosa dirti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Set 16, 2011 11:41 pm

magari una botticina piccola di cui nin ti ricordi? io una volta ho scontrato il carrello del super, ma non mi ero nemmeno fatta male: unghia viola (tipo livido) e che poi si è staccata Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Set 17, 2011 10:34 am

a me è venuta nera l'anno scorso, quando ho messo le scarpe col tacco ed avevo i piedi gonfi perché ero incinta.. a fine giornata erano diventate strettissime e l'unghia era diventata mezza nera. Ci ha messo + di 3 mesi a guarire :/
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Set 17, 2011 10:57 am

Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! 641349 non lo sò.... l' unica volta che ho avuto l' unghia nera,e perchè ho preso una botta così forte che a momenti svenivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!   Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che palleeeeeeeeeeeeeeee, a me ste cose misteriose mi mettono ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: