MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho fatto un pò di shopping on line

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 10:38 am

su roudute ho preso : 4 conotte intime al nano,due felpe al nano, la tutina al nanetto,il sacco nanna e un copripiumino stile giapponese che sarebbe il regalo per l 'homo del compleanno..140 euro..( 80 solo del copripiumino)
su kiabi ho preso : due tutine al nanetto, calzini e bavagli sempre al nanetto, una felpa al nano, calzini al nano,pigiama al nano, 10 paia di mutande al nano, tre magliette intime al nano,un piagiama e una camicia da notte x me..totale 75..
e sto mese è andato cosi ho fatto un pò di shopping on line 490688 ho fatto un pò di shopping on line 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 10:51 am

Mudù....mi gira la testa a leggere...
Sei fortunata tu che il tuo homo si accontenta del copripiumino per il compleanno ho fatto un pò di shopping on line 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 11:04 am

gurdream ha scritto:
Mudù....mi gira la testa a leggere...
Sei fortunata tu che il tuo homo si accontenta del copripiumino per il compleanno ho fatto un pò di shopping on line 490688
hihih se nn trovavo lo sconto di 30 euro con pipino glielo comprabo..costava 90 euro..in compenso si è regalato la canon ho fatto un pò di shopping on line 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 3:35 pm

ho fatto un pò di shopping on line 66389 ho fatto un pò di shopping on line 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 4:01 pm

uauu quante cose!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 4:04 pm

ho fatto un pò di shopping on line 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line EmptyMar Set 20, 2011 4:04 pm

ho fatto un pò di shopping on line 78661 e brava!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto un pò di shopping on line Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un pò di shopping on line   ho fatto un pò di shopping on line Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un pò di shopping on line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: