MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondi!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:02 am

Non riuscivo ad alzarmi dal letto, ho la febbre Buondi!!!!!!!!!!! 398396 Ora ho preso il lisomucil febbre e so sudando Buondi!!!!!!!!!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:07 am

Buongiorno!!
Grazia ha la febbre a 38.... Buondi!!!!!!!!!!! 43562
speriamo non me la passi Buondi!!!!!!!!!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:08 am

Ma noooooooooooooooo, buongiorno, io toccata e fuga, oggi x tenermi impegnata terrò le due bimbe alla ragazza del ristorate sotto casa che non ha a chi lasciarle. Di solito lei le tiene lì, ma oggi c'è il caos causa festa dell'uva.
Quindi avrò 4 bimbi a cui badare dall e11 a pomeriggio inoltrato.Se nun mòro se sentimo stasera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:10 am

wyccan30 ha scritto:
Ma noooooooooooooooo, buongiorno, io toccata e fuga, oggi x tenermi impegnata terrò le due bimbe alla ragazza del ristorate sotto casa che non ha a chi lasciarle. Di solito lei le tiene lì, ma oggi c'è il caos causa festa dell'uva.
Quindi avrò 4 bimbi a cui badare dall e11 a pomeriggio inoltrato.Se nun mòro se sentimo stasera!

come se ti mancasse da fare a te!!! Buondi!!!!!!!!!!! 9632
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:11 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma noooooooooooooooo, buongiorno, io toccata e fuga, oggi x tenermi impegnata terrò le due bimbe alla ragazza del ristorate sotto casa che non ha a chi lasciarle. Di solito lei le tiene lì, ma oggi c'è il caos causa festa dell'uva.
Quindi avrò 4 bimbi a cui badare dall e11 a pomeriggio inoltrato.Se nun mòro se sentimo stasera!

come se ti mancasse da fare a te!!! Buondi!!!!!!!!!!! 9632
Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525 Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525
Avrò Jacopo 17 mesi
Ambra 2 anni appena fatti
Giorgio 3 anni
Greta 4 anni.
Che dite: je la posso fa????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:12 am

wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Ma noooooooooooooooo, buongiorno, io toccata e fuga, oggi x tenermi impegnata terrò le due bimbe alla ragazza del ristorate sotto casa che non ha a chi lasciarle. Di solito lei le tiene lì, ma oggi c'è il caos causa festa dell'uva.
Quindi avrò 4 bimbi a cui badare dall e11 a pomeriggio inoltrato.Se nun mòro se sentimo stasera!

come se ti mancasse da fare a te!!! Buondi!!!!!!!!!!! 9632
Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525 Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525
Avrò Jacopo 17 mesi
Ambra 2 anni appena fatti
Giorgio 3 anni
Greta 4 anni.
Che dite: je la posso fa????

chiudili a coppie in due stanze e se la vedono loro Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525 Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525 Buondi!!!!!!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:19 am

buongiorno!! ieri causa film siamo andati a letto tardissimo.. e i nani ancora dormono Buondi!!!!!!!!!!! 490688
l'homo al lavoro e più tardi andremo a pranzo dai miei...

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:25 am

Buongiorno
Sono con un forte mal di testa, causa raffreddore, penso di avere qualche linea di febbre e oggi me nè starò in casa a riposo Buondi!!!!!!!!!!! 829913
non stò x niente bene.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:29 am

Oh mamma...e che è??? E l'inverno non è neanche iniziato Buondi!!!!!!!!!!! 732285
Anche mia nipote ha la febbre Buondi!!!!!!!!!!! 398396
Io e nana oggi andiamo a pranzo da un'amica perchè stiamo organizzando un'altra festa di beneficenza. Torneremo nel pomeriggio perchè l'homo alle 15 torna da lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:32 am

gurdream ha scritto:
Oh mamma...e che è??? E l'inverno non è neanche iniziato Buondi!!!!!!!!!!! 732285
Anche mia nipote ha la febbre Buondi!!!!!!!!!!! 398396
Io e nana oggi andiamo a pranzo da un'amica perchè stiamo organizzando un'altra festa di beneficenza. Torneremo nel pomeriggio perchè l'homo alle 15 torna da lavoro...

che festa?? Buondi!!!!!!!!!!! 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 10:49 am

siamo quasi tute k.o. Buondi!!!!!!!!!!! 829913
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 11:20 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oh mamma...e che è??? E l'inverno non è neanche iniziato Buondi!!!!!!!!!!! 732285
Anche mia nipote ha la febbre Buondi!!!!!!!!!!! 398396
Io e nana oggi andiamo a pranzo da un'amica perchè stiamo organizzando un'altra festa di beneficenza. Torneremo nel pomeriggio perchè l'homo alle 15 torna da lavoro...

che festa?? Buondi!!!!!!!!!!! 49991
Una festa pro-pelosi, dovremmo farla a Rivoli, un apericena con spettacolo teatrale e musica.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 11:33 am

buongiorno qui raffreddore sta andando via x fortuna, l'homo e fuori a cavallo tutto il giorno, io all'una vado a lavoro, tra un po preparo i lpranzo e poi porto il nano dalla mamma, lo tiene lei fino al ritorno di luca, tanto vanno su in stalla e si perde via..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 12:39 pm

buongiorno, qua x ora tutto nella norma, sono solo incavolata xchè oggi pomeriggio dovevamo vederci con un cugino dell'homo, moglie e la bimba di 4 anni, nel loro paese che c'è la fiera invece vuole finire il lavoro a casa dei suoi...pure di domenica...così non usciamo! Buondi!!!!!!!!!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 12:41 pm

buondì....
io e il nano tra un po' andiamo a pranzo dai miei, che sono tornati ieri sera da un viaggio...
l'homo sapete dov'è, è domenica Buondi!!!!!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 12:59 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oh mamma...e che è??? E l'inverno non è neanche iniziato Buondi!!!!!!!!!!! 732285
Anche mia nipote ha la febbre Buondi!!!!!!!!!!! 398396
Io e nana oggi andiamo a pranzo da un'amica perchè stiamo organizzando un'altra festa di beneficenza. Torneremo nel pomeriggio perchè l'homo alle 15 torna da lavoro...

che festa?? Buondi!!!!!!!!!!! 49991
Una festa pro-pelosi, dovremmo farla a Rivoli, un apericena con spettacolo teatrale e musica.

quando?? casa mia è a 2 passi da Rivoli Buondi!!!!!!!!!!! 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 3:43 pm

Buon pomeriggio!
Noi siamo stati a pranzo dai suoceri e nel pomeriggio c'è il battesimo del figlio di un amico dell'homo... c'ho una voglia di andarci... Buondi!!!!!!!!!!! 9632

Comunque adesso sono scappata da casa dei suoceri con la scusa di mettere a dormire tommaso e mi godo un po' di silenzio... Buondi!!!!!!!!!!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyDom Set 25, 2011 6:34 pm

noi stamane sveglia presto, causa homo rumoroso Buondi!!!!!!!!!!! 117112 Buondi!!!!!!!!!!! 117112 Buondi!!!!!!!!!!! 117112 Buondi!!!!!!!!!!! 117112 Buondi!!!!!!!!!!! 117112
poi ikea, centro commerciale, pranzo fuori e infine,,,pulizie Buondi!!!!!!!!!!! 641349 stasera ho i miei testimoni a cena


ieri sera ci hanno il cd con le foto Buondi!!!!!!!!!!! 66304 Buondi!!!!!!!!!!! 66304 Buondi!!!!!!!!!!! 66304 certe sono così belle Buondi!!!!!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! EmptyLun Set 26, 2011 12:35 am

Candy Candy ha scritto:


ieri sera ci hanno il cd con le foto Buondi!!!!!!!!!!! 66304 Buondi!!!!!!!!!!! 66304 Buondi!!!!!!!!!!! 66304 certe sono così belle Buondi!!!!!!!!!!! 66304
e noi le foto???? Buondi!!!!!!!!!!! 33779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondi!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondi!!!!!!!!!!!   Buondi!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondi!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buondi!!!!!!!!!!
» Buondì......
» Buondì.....
» Buondì!!!!!!!!!!
» Buondì buondì!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: